Vuoi il difesa rinnovato?? prima muori, poi vediamo...

La legge per gli appassionati
Rispondi
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Vuoi il difesa rinnovato?? prima muori, poi vediamo...

Messaggio da Sergio »

‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Re: Vuoi il difesa rinnovato?? prima muori, poi vediamo...

Messaggio da paricutin »

Sette anni e 10.000 euro spesi... Che vergogna!
Every revolution begins with a spark
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Sergio »

A questo punto, mi spiace dirlo, ma non fanno altro che farmi capire che anche se sono onesto, mi conviene portarmi l'arma senza PDA in caso di bisogno. Tanto il rischio di lasciarci la pelle, se l'arma mi serve davvero, è decisamente più alto che non un eventuale controllo e perquisizione personale (che mai mi hanno fatto in 35 anni di vita).
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
mimmo002
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

Messaggio da mimmo002 »

Sergio ha scritto:A questo punto, mi spiace dirlo, ma non fanno altro che farmi capire che anche se sono onesto, mi conviene portarmi l'arma senza PDA in caso di bisogno. Tanto il rischio di lasciarci la pelle, se l'arma mi serve davvero, è decisamente più alto che non un eventuale controllo e perquisizione personale (che mai mi hanno fatto in 35 anni di vita).
non, ti hanno mai controllato quando fermato perche non rilasciavi messaggi inconsci di timore.
le forze dell'ordine sanno quando chi fermano e in difetto da alcumi atteggiamenti inconsci dell'individuo . addirittura il sospettato spesso nella tensionegli indica (inconsciamente) dove nascosto l'oggetto che cercano
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Sergio »

mimmo002 ha scritto: non, ti hanno mai controllato quando fermato perche non rilasciavi messaggi inconsci di timore.
le forze dell'ordine sanno quando chi fermano e in difetto da alcumi atteggiamenti inconsci dell'individuo . addirittura il sospettato spesso nella tensionegli indica (inconsciamente) dove nascosto l'oggetto che cercano
Mimmo... abbi pazienza, ma dubito fortemente che al carabiniere di pattuglia che mi sta fermando, abbiano insegnato questi delicati meccanismi psicologici... forse e dico forse, chi ha molta esperienza, potrebbe capirlo. Ma stiamo parlando di una percentuale irrisoria. Tant'è che spesso e volentieri, si fanno ammazzare proprio da uno fermato per caso e dal quale non si aspettavano armi, coltelli, reazioni violente, ecc. E purtroppo vedo cose di questo genere, ovvero sottovalutazioni delle persone da parte loro, spesso e volentieri in ambulanza.
(Giovanni Falcone)
mimmo002

Messaggio da mimmo002 »

Sergio ha scritto:
mimmo002 ha scritto: non, ti hanno mai controllato quando fermato perche non rilasciavi messaggi inconsci di timore.
Mimmo... abbi pazienza, ma dubito fortemente che al carabiniere di pattuglia che mi sta fermando, abbiano insegnato questi delicati meccanismi psicologici... forse e dico forse, chi ha molta esperienza, potrebbe capirlo. Ma stiamo parlando di una percentuale irrisoria. Tant'è che spesso e volentieri, si fanno ammazzare proprio da uno fermato per caso e dal quale non si aspettavano armi, coltelli, reazioni violente, ecc. E purtroppo vedo cose di questo genere, ovvero sottovalutazioni delle persone da parte loro, spesso e volentieri in ambulanza.
invece mi sembra che questi rudimenti di psicologia nei loro corsi gli e li danno , che poi alcuni elementi ai corsi si distraggono o dimenticano o trascurano quello che gli insegnano (o cercano di insegnargli) e un altro paio di maniche.

P.S. il noto "atteggiamento" dove si sono create innumerevoli barzellette....
parlo di quando chiedono "come si chiama" o "dove abita" a chi fermano e mentre hanno i documenti dell'interessato in mano...
questo ha una sua specifica motivazione e che viene insegnata ,
ed insegnano anche il farsi "sottovalutare" dalla gente
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
Rispondi