Mr45 ha scritto:Alla Colt 1911 ho montato canna, che ho adattato personalmente, guidamolla, sicura dorsale, la manuale ambidestra, il maispring housing, lo sgancio caricatore, le guancette ed il grilletto. Ho fatto montare la tacca di mira Wichita da Sandro Amadini (non ho una fresa) e gli ho fatto fare una bella finitura duotone... la Tanfoglio l'ho presa sempre da Sandro ed aveva già fatto lo scatto e montato la tacca di mira regolabile che poi ho sostituito con una fissa che riprende la sagoma del carrello, sostituito la sicura manuale con una maggiorata e lo sgancio caricatore maggiorato, guancette in legno completamente zigrinate... La Mod. 19 non è stata toccata
JigenGiò ha scritto:La mia poca esperienza mi porta a stare fermo con le mani, smonto parzialmente il revolver solo per le pulizie,
dopo essere stato alla bottega di Masto Pierto, sto pensando di costruire delle guancette in legno d'ulivo,
l'attrezzatura la tengo se riesco a trovare un bel pezzo stagionato, sarete i primi a vedere le foto
ilbolscevico ha scritto:JigenGiò ha scritto:La mia poca esperienza mi porta a stare fermo con le mani, smonto parzialmente il revolver solo per le pulizie,
dopo essere stato alla bottega di Masto Pierto, sto pensando di costruire delle guancette in legno d'ulivo,
l'attrezzatura la tengo se riesco a trovare un bel pezzo stagionato, sarete i primi a vedere le foto
Se ti presti a farne un paio per la mia 1911 te lo do io un bel pezzo di ulivo già stagionato e pronto all'uso ho un paio di tronchetti inviatimi da un amico di TG.
AL
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti