I nostri animali
- faxbat
- SPECIAL MEMBER
Re: I nostri animali
Purtroppo non si perde un amico, che e' sempre un avvenimento doloroso, ma si perde un membro amato della famiglia ed il dolore e' molte volte piu' grande. Dire che mi dispiace e' poca cosa, e non si puo' fare nulla. Sono convinto in piena fede che "loro" hanno attraversato quel famoso ponte che porta all'eternita', ma non sono andati via, non hanno proseguito il viaggio. Pazientemente ci aspettano.
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
faxbat ha scritto:Purtroppo non si perde un amico, che e' sempre un avvenimento doloroso, ma si perde un membro amato della famiglia ed il dolore e' molte volte piu' grande. Dire che mi dispiace e' poca cosa, e non si puo' fare nulla. Sono convinto in piena fede che "loro" hanno attraversato quel famoso ponte che porta all'eternita', ma non sono andati via, non hanno proseguito il viaggio. Pazientemente ci aspettano.

...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- G962
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
- Viper
- SPECIAL MEMBER
Un abbraccio
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers