Luigi67 ha scritto:Quante cartucce avrà consumato per tarare
Ed io che pensavo che quando tiro con la .22 a 100 metri esagero
TepoGlock ha scritto:Ciao Sergio, ragazzaccio cosa combini adesso, sportivamente/oplologicamente parlando??
Luigi67 ha scritto:ps. io a 100 metri ci tiro con la corta in .22 (Ruger MKIII) ... diciamo che il palloncino lo prenderei ... sempre a 100, a mille avrei qualche dubbio
Sergio ha scritto:Ormai mi dedico al tiro operativo e difensivo, niente gare sportive. Vado di Glock17 e di AKM SAR1, oltre che di 12 a pompa.TepoGlock ha scritto:Ciao Sergio, ragazzaccio cosa combini adesso, sportivamente/oplologicamente parlando??
TepoGlock ha scritto:Sergio ha scritto:Ormai mi dedico al tiro operativo e difensivo, niente gare sportive. Vado di Glock17 e di AKM SAR1, oltre che di 12 a pompa.TepoGlock ha scritto:Ciao Sergio, ragazzaccio cosa combini adesso, sportivamente/oplologicamente parlando??
Ho capito... cazzeggiatore da cava!
TepoGlock ha scritto:L'importante è divertirsi e penso non ci sia miglior antidepressivo del 12 a pompa.. ma solo se stai dalla parte giusta dello schioppo!!
Silvio Biagini ha scritto:Avevo fatto i calcoli per rispondere alla domanda (da rompicapo) di Mimmo. Incrociando due software per conferma, prendendo come modello una "veloce" 9mm della IMI - Samson, avevo ottenuto un risultato che mi dava circa 140m/sec a 1000 (non ricordo l'energia). La cosa più interessante, però era l'ordinata del vertice di traiettoria pari a 2800cm! Saluti, Silvio
Silvio Biagini ha scritto:Avevo fatto i calcoli per rispondere alla domanda (da rompicapo) di Mimmo. Incrociando due software per conferma, prendendo come modello una "veloce" 9mm della IMI - Samson, avevo ottenuto un risultato che mi dava circa 140m/sec a 1000 (non ricordo l'energia). La cosa più interessante, però era l'ordinata del vertice di traiettoria pari a 2800cm! Saluti, Silvio
TepoGlock ha scritto:Silvio Biagini ha scritto:Avevo fatto i calcoli per rispondere alla domanda (da rompicapo) di Mimmo. Incrociando due software per conferma, prendendo come modello una "veloce" 9mm della IMI - Samson, avevo ottenuto un risultato che mi dava circa 140m/sec a 1000 (non ricordo l'energia). La cosa più interessante, però era l'ordinata del vertice di traiettoria pari a 2800cm! Saluti, Silvio
Penso che per questa particolare prova il buon JM potrebbe aver allestito una munizione ad-hoc, magari con una 9x21 open!!
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti