Se hai trovato qualche buona occasione girando per armerie, prendila subito: tutta acciaio, impugnatura con l'inclinazione giusta, forse un po' complicata da smontare ( ci sono le istruzioni su Youtube ) ma per te sara' un giochetto da fare ad occhi bendati.
Lo scatto non e' il massimo, ma mi ripeto, per te sara' un gioco lucidare i piani.
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una" ( Luca, 22-36 )
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò. -A well regulated militia being necessary to the security of a free state, the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
Grande consiglio...
Io ne ho una della Baikal ultime produzioni ed è davvero precisissima e uno scatto bellissimo....
AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare. A. Venditti
capisco che la margolin sia ottima ma non mi attizza. la mk3 target nera 6" a SAN MARINO costa circa 360 euro. dove posso trovarla a bologna ad un prezzo diciamo dignitoso?
guarda sul sito di Fracassi. C'è una 22/45 inox a 280 euro!
Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.
By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!