scusate se continuo a martellarvi con le mie domande .voi su queste due ottiche cosa scegliereste:
Viper PST 2.5-10x32 FFP
Viper PST 2.5-10x44
e se non chiedo troppo mi spiegate anche il perche',io da ignorante basandomi su voi consigli avrei optato per il secondo modello avendo un diametro da 44 (piu' luminoso) ma leggendo in giro (siti in inglese ) molti preferiscono il primo modello .
Se lo usi solo sul bancone va benissimo la tua scelta soprattutto se costa meno della prima.La moda del primo piano focale sta contagiando quasi tutti ma non la vedo importante per tiri meditati.
il primo piano focale ti serve solo e soltanto se prevedi un uso con acquisizione dei bersagli e stima della sitanza tramite il reticolo altrimenti non ti serve a niente
Io non prenderei la pst,il reticolo illuminato in poligono non ti serve.piuttosto i soldi che risparmi se prendi quello senza illuminazione li puoi investire in qualche ingrandimento in più
è una foto fatta al volo ,poi con calma posto qualche foto fatta in modo decente, appena vado posto il bersaglio e le mie valutazioni (per quel che possono servire) ciao