M' attizza la cz orange perchè dicono che sia assemblata , accuratizzata da mastri artigiani pezzo per pezzo.
Qualcuno di voi è riuscito a provarla?
E secondo voi varrebbe effettivamente la pena di spendere il doppio e forse più rispetto a una normale CZ SP01?
CZ SP01 SHADOW ORANGE
- doppioalfa
- Secondo Livello
- tonino
- SPECIAL MEMBER
Re: CZ SP01 SHADOW ORANGE
Se leggi la prova credo che non la compreresti a quel prezzo.
- Viper
- SPECIAL MEMBER
Senza sapere come è fatta, secondo me se ne prendi una sportiva poco usata e ci metti sopra 300 euro di lavoro di uno bravo compreso qualche ricambio, per me sei a posto. Personalmente poi l'arancio non mi garba. La mia l sportiva già accuratizzata e con le guancette sostituite la pagai poco più di 700 euro con una manciata di ricambi , mai usati per ora
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
- Luigi67
- SUPER SHOOTER
Non che serva a molto il mio parere vista la poca esperienza .... ma concordo con quanto già scritto 

Luigi - Tertium non datur
- doppioalfa
- Secondo Livello
Viper ha scritto:Senza sapere come è fatta, secondo me se ne prendi una sportiva poco usata e ci metti sopra 300 euro di lavoro di uno bravo compreso qualche ricambio, per me sei a posto. Personalmente poi l'arancio non mi garba. La mia l sportiva già accuratizzata e con le guancette sostituite la pagai poco più di 700 euro con una manciata di ricambi , mai usati per ora
Adesso una SP01 normale dovrebbe venire attorno ai 900,00 euro, a quanto ho letto la orange è super curata negli accoppiamenti , ma arrivare a quasi il doppio effettivamente mi sembra un po' tantino.
Sarebbe interessante sentire il parere di qualcuno che l'ha provata e sentire le sue impressioni.
- doppioalfa
- Secondo Livello
A quale prova ti riferisci? Cosa dicevano?tonino ha scritto:Se leggi la prova credo che non la compreresti a quel prezzo.
Io ho letto quella di Bignami e altri articoli di giornali (ovviamente Bignami tira l'acqua per il suo mulino)
- tonino
- SPECIAL MEMBER
non ricordo bene,credo una rivista di settore,ora provo a vedere.Comunque sonoo dell idea che con 1000 euro da qualunque preparatore la fai diventare a tua immagine e somiglianza !!!!!
- doppioalfa
- Secondo Livello
Ho sentito anche dei validi tiratori di dinamico, anche loro concordano sul fatto che sia tropo elevato il prezzo della orange quando quella di serie è già un buon attrezzo da tiro.
Comunque se qualcuno ha la fortuna di provarla scrivete la vostra impressione in merito.
Comunque se qualcuno ha la fortuna di provarla scrivete la vostra impressione in merito.