ordotempli ha scritto:In realtà il problema si risolverà da solo : molti cittadini per lavoro o per necessità stanno trasferendosi all'estero, non parlo soltanto della prima fuga dei cervelli ma di cittadini normali perché privati della dignità del lavoro ed anche di molti pensionati che vanno a vivere per necessità in paesi dive vivere costa meno, mentre arrivano quelli che aspirano (con la benedizione papale ed il favore della politica) a diventare italiani ... per il "travaso" in atto basteranno pochi anni per completare l' operazione .
sai....nonso
domica mattina verso le 13:00 dopo la caccia e con la famiglia in villa comunale
un giovane magrebino che vende cianfrusaglie che nessuno vuole e che tutti i capannelli di persone allontanano
si avvicina alla mia panchina e prima che apre bocca per offrirmi indispensabili accendini
gli dico che "ha sbagliato nazione" , che anche noi italiani ormai siamo poveri e senza soldi per comprare i suoi accendini ed orologi,
con mio sommo stupore mi conferma che ho ragione e che sta cercando di rientrare in Marocco.
e se scappano loro.....siamo messi proprio male.
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.