Springfield Armory 1911 zona Salerno
- metzger
- SUPER SHOOTER
Springfield Armory 1911 zona Salerno
salve a tutti, da quando ho comprato la nuova colt ormai la springfield 1911-a1 non la uso più.
se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere. consegna a mano zona Salerno.
l'arma è la Challenge inox con mire regolabili. le guancette sono in legno come da foto.
prezzo 600 euro non trattabili.
valigetta originale con istruzioni, necessità di un paio di caricatori nuovi ma dò anche i due originali funzionanti ma un po' consumati.
arma completamente in acciaio forgiato.
se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere. consegna a mano zona Salerno.
l'arma è la Challenge inox con mire regolabili. le guancette sono in legno come da foto.
prezzo 600 euro non trattabili.
valigetta originale con istruzioni, necessità di un paio di caricatori nuovi ma dò anche i due originali funzionanti ma un po' consumati.
arma completamente in acciaio forgiato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- rommel
- SUPER SHOOTER
Re: Springfield Armory 1911 zona Salerno
no il segno dello slide stop no!!! meno male che é inox, io la farei spazzolare x tirare via quel segnaccio, vedrai che la venderai meglio...
- metzger
- SUPER SHOOTER
che fa il segno dello slide stop? è naturale che ci sia...
comunque non è pistola per collezionisti che vogliono metterla in vetrina a guardarsela e farsi le seghe.
è un'arma da guerra e deve fare la guerra come la ha sempre fatta da quando è stata progettata!
comunque non è pistola per collezionisti che vogliono metterla in vetrina a guardarsela e farsi le seghe.
è un'arma da guerra e deve fare la guerra come la ha sempre fatta da quando è stata progettata!
- Viper
- SPECIAL MEMBER
.. andata di traverso la peperonata ? 

"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Band of Brothers
- metzger
- SUPER SHOOTER
Le armi sono armi: se vi piace il collezionismo compratevi i quadri.
- waltherp38
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Azz ngigné ci vai giù pesante...pensa che io ho la licenza di collezione
Hai pregiudizi nei confronti dei collezionisti di armi?

Hai pregiudizi nei confronti dei collezionisti di armi?

L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
- metzger
- SUPER SHOOTER
La licenza di collezione a mio giudizio é solo un espediente per aggirare delle leggi stupidamente restrittive!
- rommel
- SUPER SHOOTER
no il segno dello slide stop non é naurale che ci sia, c é solo sulle 1911 di chi non sa smontarle... ne ho 6 che ho usato tutte e neanche un segno dell orologio... poi sinceramente ti davo un consiglio x vendere meglio, ma x me sai dove te la puoi infilare la springfield....
- metzger
- SUPER SHOOTER
Come si fa ad usare una pistola senza lasciargli nemmeno il 'segno dell'orologio' sinceramente non lo so ... forse solo usandola come fermacarte.
comunque la pistola la vorrei dare ad un tiratore esperto che vuole spararci davvero, se la devo dare a un teorico qualunque che la vuole tenere a marcire in cassaforte preferisco lasciarla in permuta all'armiere. Infatti il prezzo indicato é esattamente quello che mi ha offerto l'armeria alla quale la lascerei in permuta per prendere un nuovo benelli.
comunque la pistola la vorrei dare ad un tiratore esperto che vuole spararci davvero, se la devo dare a un teorico qualunque che la vuole tenere a marcire in cassaforte preferisco lasciarla in permuta all'armiere. Infatti il prezzo indicato é esattamente quello che mi ha offerto l'armeria alla quale la lascerei in permuta per prendere un nuovo benelli.
- Viper
- SPECIAL MEMBER
Ognuno è libero di vivere la propria passione come crede,me ci mancherebbe, però si poteva dissentire anche usando un altro tono, a mio modesto avviso.
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Band of Brothers
Band of Brothers
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento
A ingegnere, datte na calmata o cambia aria, non so se mi sono spiegato
Because they said I couldn't have it
- metzger
- SUPER SHOOTER
agli ordini coomaante pyno!
non credevo di aver detto niente di offensivo per altri forumisti, ma forse in questo hobby alcuni reprimono altri tipi di frustrazioni e dunque sono molto irascibili...
non credevo di aver detto niente di offensivo per altri forumisti, ma forse in questo hobby alcuni reprimono altri tipi di frustrazioni e dunque sono molto irascibili...
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento
Caro Carmine,sei troppo intelligente perché occorra spiegarti che oltre a quello che si dice é altrettanto importante come lo si dice. Se ti sei accorto, in più di uno hanno trovato i tuoi ultimi interventi gratuitamente bruschi. Siccome non intendiamo rovinare l'ambiente che si è creato,ti ho richiamato.
Because they said I couldn't have it
- rommel
- SUPER SHOOTER
metzeger se faro' in tempo stasera ti posto un po' di foto della mia spartan da tds, circa 12000 colpi sparati, sbrunita in molti punti causa dentro fuori dalla fondina di continuo, smontata e rimontata centinaia di volte, ma senza segni dell orologio.... e anche le altre 5 pur avendo tirato solo tra i 1500 e i 3000 colpi non sono differenti... solo xké una cosa non sai farla tu non vuol dire che non si possa fare.... fatti un giro da mr45 e ti mostrerà come si smontano le 1911 cosi almeno non sputtanerai pure la colt.....
- metzger
- SUPER SHOOTER
per gli amanti della vetrina...prima una passata di tela grana 1200 per rimuovere qualche segno più profondo, poi una bella lucidata con spazzola di feltro impregnata di pasta smeriglio fine.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Mr45
rommel ha scritto:metzeger se faro' in tempo stasera ti posto un po' di foto della mia spartan da tds, circa 12000 colpi sparati, sbrunita in molti punti causa dentro fuori dalla fondina di continuo, smontata e rimontata centinaia di volte, ma senza segni dell orologio.... e anche le altre 5 pur avendo tirato solo tra i 1500 e i 3000 colpi non sono differenti... solo xké una cosa non sai farla tu non vuol dire che non si possa fare.... fatti un giro da mr45 e ti mostrerà come si smontano le 1911 cosi almeno non sputtanerai pure la colt.....

...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- ilbolscevico
- SUPER SHOOTER
Ometto di dire come lo chiamano quel segno gli americani, ma Carmine ti posso assicurare che con un po' di attenzione lo si evita...la mia Kimber brunita, montata e smontata almeno 150-200 volte, non ha quel segno...
;)
;)
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
A. Venditti
- metzger
- SUPER SHOOTER
ad ogni modo ora quel segno non c'è più nemmeno sulla mia...
comunque per il mio prezzo di vendita è una pistola di assoluta occasione!
comunque per il mio prezzo di vendita è una pistola di assoluta occasione!
- ilbolscevico
- SUPER SHOOTER
Pure me la devo prendere io....
AL
AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
A. Venditti
- rommel
- SUPER SHOOTER
che sia un ottima occasione tutti concordi, vedrai che senza quel segno la piazzerai anche più velocemente, se impari a smontare correttamente le 1911 eviterai di farlo anche sulla colt... e in america quel segno lo chiamano idiot scrath...
- metzger
- SUPER SHOOTER
Io ripeto che quel segno non mi sconvolge minimamente e trovo normale che ci possa essere. A breve lasceró questa pistola in permuta per prendere un nuovo benelli.
- ilbolscevico
- SUPER SHOOTER
Dai tienila, aspetta ancora qualche mesetto...te la svalutano troppo!!!
AL
AL
A. Venditti
A. Venditti
- Mr45
metzger ha scritto:Io ripeto che quel segno non mi sconvolge minimamente e trovo normale che ci possa essere. A breve lasceró questa pistola in permuta per prendere un nuovo benelli.
metz... non è normale che ci sia e non dovresti insistere sul fatto che sia normale perchè non è così, la mia 1911 spara con me dal 1985, ha sparato di brutto, ma di brutto davvero, l'ho smontata e rimontata così tante volte da non poter neppure pensare di contarle... l'idiot's scratch non ce l'ha

...1911 FOREVER...