ordotempli ha scritto:Il link non consente la riproduzione dell'immagine.
Si tratta di una foto che raffigura un recinto sul quale è apposto un cartello che dice :
PRAYER
IS THE BEST
WAY TO MEET
THE LORD
TREPASSING
IS FASTER
THOUGH
mimmo002 ha scritto:quale "Signore" ?
IO non ho padroni
ogni essere umano e DIO ma non lo sa
la evoluzione spiritale comporta proprio il divenire cosciente di quel che si E'
Silvio Biagini ha scritto:Mr45 mi ha letto nel pensiero anche se non condivido l'accostamento delle "put--biip--ate" di Mimmo alla filosofia.
Ieri sera era tardi e, dopo due giorni (dalle 8 del mattino alle 8 di sera) passati tra aula e poligono cercando di far capire ad un "branco" di aspiranti selecontrollori i fondamentali di armi, ottiche, munizioni, balistica e tiro, ero anche un po' stanco...e ho trovato simpatica l'idea di Ordo...
le parole di Mimmo mi hanno subito "smontato" (o "smonato"...)... avrei voluto esprimere un parere proprio sul tono di quello riportato da Mr 45 ma ero davvero troppo...stanco di sentire "minc--biip-iate"
Un cordiale saluto a tutti
P.S. Spero che Mimmo ci dica che il suo ero solo un modo per fare dello "spirito"...
Silvio Biagini ha scritto:Mr45 mi ha letto nel pensiero anche se non condivido l'accostamento delle "put--biip--ate" di Mimmo alla filosofia.
Ieri sera era tardi e, dopo due giorni (dalle 8 del mattino alle 8 di sera) passati tra aula e poligono cercando di far capire ad un "branco" di aspiranti selecontrollori i fondamentali di armi, ottiche, munizioni, balistica e tiro, ero anche un po' stanco...e ho trovato simpatica l'idea di Ordo...
le parole di Mimmo mi hanno subito "smontato" (o "smonato"...)... avrei voluto esprimere un parere proprio sul tono di quello riportato da Mr 45 ma ero davvero troppo...stanco di sentire "minc--biip-iate"
Un cordiale saluto a tutti
P.S. Spero che Mimmo ci dica che il suo ero solo un modo per fare dello "spirito"...
mimmo002 ha scritto:quasi...quasi scrivo un qualcosa di esoterico,
chesso'....
lo scopo della esistenza,
il significato della croce templare,
chi e il vero "DIO" di questa dimensione spazio-temporale,
perche i fatti della storia si ripetono.
oppure.......no ?
christianerr ha scritto:ahahaahahahhahahaha relax mimmo! non tutte le cose necessitano di applicazione e discernimento!!! take it easy !!!
mimmo002 ha scritto:quasi...quasi scrivo un qualcosa di esoterico,
chesso'....
lo scopo della esistenza,
il significato della croce templare,
chi e il vero "DIO" di questa dimensione spazio-temporale,
perche i fatti della storia si ripetono.
oppure.......no ?
faxbat ha scritto:christianerr ha scritto:ahahaahahahhahahaha relax mimmo! non tutte le cose necessitano di applicazione e discernimento!!! take it easy !!!
Si vabbe', ma alla fine ti metti a scrivere in giargianese, ..buona notte!!!
waltherp38 ha scritto:Non ti offendere ma credo che-qualche anno fa-un tipo prima di te lo abbia espresso molto meglio questo concetto. Senza vuota retorica. Si chiamava Platone.
NdK ha scritto:La cosa strana è che normalmente si considera Dio "luce".
Sapevo di una religione nella quale, invece, il dio buono era quello che aveva dato agli uomini il buio, per dormire!
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti