maurizio ha scritto:Dai ordotempli non fare così ( noi ci siamo visti a La Spezia acquistai da te il marchingegno dillon per gli inneschi)
Sarebbe una bella opportunità per incontrarci tirare due colpi e fare due chiacchiere .
Di questo pianerottolo c'è anche un altro utente che frequenta lo stesso posto, se legge penso che dirà qualcosa anche lui
Ciao
ordotempli ha scritto:maurizio ha scritto:Dai ordotempli non fare così ( noi ci siamo visti a La Spezia acquistai da te il marchingegno dillon per gli inneschi)
Sarebbe una bella opportunità per incontrarci tirare due colpi e fare due chiacchiere .
Di questo pianerottolo c'è anche un altro utente che frequenta lo stesso posto, se legge penso che dirà qualcosa anche lui
Ciao
Vanto un'ottima memoria ma, questo incontro che citi, non mi sovviene .... materiali Dillon ne ho anche avuti ma non godevano del mio favore.
Tuttavia un gradevole incontro è sempre auspicabile.
Ciao.
maurizio ha scritto:oggi è stato un piacere incontrare Roberto e Luciano ,nonostante il forte caldo e qualche disagio dovuti ai lavori di miglioramento che hanno ristretto un po' gli spazi per il tiro ( speriamo che si diano una mossa a terminare) spero che vi siate divertiti .
a breve posto foto
ciao
Torna a I NOSTRI POLIGONI E LE NOSTRE ARMI-Shooting ranges and our weapons
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti