Silvio Biagini ha scritto:Farti i complimenti per il lavoro fatto sta diventando uno standard!
Basta sostituire l'upper di un normale AR-15 senza ulteriori interventi, è corretto? E' necessario rispettare la lunghezza di canna prevista dalla scheda di classificazione "sportiva" originale dell'AR-15? Non credo che possa costituire problema con una scheda "comune" dove ci sono margini di lunghezza.
Ci puoi fornire qualche dettaglio?
A proposito (approfitto dell'argomento), tra le schede attualmente pubblicate nel sito del BNP ce ne è una, la 13_00919 che è una B4 e individua un "generico" Colt AR-15 con i dati generici di lunghezza di canna ed arma tipici di queste schede. Tenuto conto che non ho trovato una scheda specifica B7 (a meno che mi sia sfuggita) relativa al mio AR-15 che è un Match Target Competition Heavy Barrel con canna da 20", a tuo parere la si potrebbe applicare a questo fucile? Oppure, come temo, devo considerarlo B7 ai sensi della scheda 13_00398 anche se viene indicato un "generico" modello Sporter Target? Attenzione, l'ho acquistato in tempi di catalogo.
Auguro una buona domenica a te e a tutti gli amici del forum, Silvio
ordotempli ha scritto:Come cercare il pelo nell'uovo .... ovvero una N che si è casualmente smarrita ...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti