Passato il testo invariato
https://www.armimilitari.it/wordpress/r ... rmi-draft/
Rex73 ha scritto:Scusate ma visto che per quelli come me a digiuno di regole e tecnicismi .......cosa comporta praticamente questo ? Riferito alle armi da poligono non ex militari ma di nuovo acquisto?
Grazie a chi puo' chiarire.
Blackrifle ha scritto:prima di scrivere coglionate su quello che si potrebbe tenere almeno per tre minuti ho detto il direttivo viper invenzione libera su cose che non hai mai sentito dire
mimmo002 ha scritto:Blackrifle ha scritto:prima di scrivere coglionate su quello che si potrebbe tenere almeno per tre minuti ho detto il direttivo viper invenzione libera su cose che non hai mai sentito dire
allora correggi e chiarisci e semplifica
non ci tenere sulle spine
Blackrifle ha scritto:prima di scrivere coglionate su quello che si potrebbe tenere almeno per tre minuti ho detto il direttivo viper invenzione libera su cose che non hai mai sentito dire
Viper ha scritto:Blackrifle ha scritto:prima di scrivere coglionate su quello che si potrebbe tenere almeno per tre minuti ho detto il direttivo viper invenzione libera su cose che non hai mai sentito dire
Che c'entro io?
Blackrifle ha scritto:Viper ha scritto:Blackrifle ha scritto:prima di scrivere coglionate su quello che si potrebbe tenere almeno per tre minuti ho detto il direttivo viper invenzione libera su cose che non hai mai sentito dire
Che c'entro io?
Mica parlavo con te
Torna a LA LEGGE ITALIANA DOMANDE E RISPOSTE-Italian law
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti