RasKebir ha scritto:Arsenale di Lithgow?
G962 ha scritto:OT. Qualcono sa dove trovare un caricatore intero esternamente ma limitato come da norme attuali ad un prezzo umano?
G962 ha scritto:Ovviamente imperiale. Stiamo parlando di un L1A1.
mimmo002 ha scritto:G962 ha scritto:OT. Qualcono sa dove trovare un caricatore intero esternamente ma limitato come da norme attuali ad un prezzo umano?
dei caricatori per i FAL ci sono due versioni ,il metrico ed il imperiale .
voglio dire che gli inglesi montano un loro caricatore (ma mi sembra che in emergenza accettano i metrici ma non viceversa) sul forum da qualche parte ci dovrebbe essere un qualcosa e pure con immagini (mi sembra che qualcosa la ho postata)
Viper ha scritto:mimmo002 ha scritto:G962 ha scritto:OT. Qualcono sa dove trovare un caricatore intero esternamente ma limitato come da norme attuali ad un prezzo umano?
dei caricatori per i FAL ci sono due versioni ,il metrico ed il imperiale .
voglio dire che gli inglesi montano un loro caricatore (ma mi sembra che in emergenza accettano i metrici ma non viceversa) sul forum da qualche parte ci dovrebbe essere un qualcosa e pure con immagini (mi sembra che qualcosa la ho postata)
Quelllo che ho preso io ha un caricatore da 20, che mi accingo a modificare a norma prima di denunciarlo
ordotempli ha scritto:Divina provvidenza, ma alcune nazioni che li adottarono, tra la quali il Regno Unito, distribuivano ai soldati solo la versione in semiauto riservando alle armerie di reparto la possibilità di renderle automatiche. Altri FAL sono stati modificati in Italia. Le modifiche effettuate in Italia per renderli semiautomatici sono ben più severe di quelle di un analogo Fal L1A1 ... ma così va il mondo (nel nostro paese)
waltherp38 ha scritto:Ovviamente su TUA imposiz... ehm... intendevo indicazione
Pyno&dyno ha scritto:Si, cambia il punto d'impatto, io usavo la taratura minima che mi garantiva l'espulsione a caricatore pieno, sul mio dava maggior precisione
G962 ha scritto:Il FAL britannico, e quindi anche il tuo, nasce sprovvisto di hold open.
Lo sparo a vuoto a caricatore esaurito era noto come il click dell'uomo morto.
Torna a EX ORDINANZA-Ex service weapons
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti