robyoffy ha scritto:2 corte comuni
5 corte sportive
1 lunga in calibro "corto"
adesso vorrei un lungo in calibro lungo tipo 223(Remington VTR)?Radio a quanto lo vendi?
NdK ha scritto:A me ispirava la VTR in .308... Ma la signora per ora "veta". Però mi ha autorizzato la Baikal IZH-18MH (e se ci incido la stella rossa e CCCP ha detto che me la paga lei ).
NdK ha scritto:A me ispirava la VTR in .308... Ma la signora per ora "veta". Però mi ha autorizzato la Baikal IZH-18MH (e se ci incido la stella rossa e CCCP ha detto che me la paga lei ).
NdK ha scritto:Per il veto alla VTR o l'offerta della Baikal?
paricutin ha scritto:NdK ha scritto:A me ispirava la VTR in .308... Ma la signora per ora "veta". Però mi ha autorizzato la Baikal IZH-18MH (e se ci incido la stella rossa e CCCP ha detto che me la paga lei ).
Propongo tre urrah per la Signora NDK.
radioamerica ha scritto:NdK ha scritto:A me ispirava la VTR in .308... Ma la signora per ora "veta". Però mi ha autorizzato la Baikal IZH-18MH (e se ci incido la stella rossa e CCCP ha detto che me la paga lei ).
Sai quanti ti ammiro e ti stimo.......ma non quando scrivi cose scriteriate
robbi ha scritto:tre revolver .357 una semiauto.45 tre aria compressa e un paio di archi da caccia, (ma valgono??)
NdK ha scritto:Grande Calico! Quanto vuoi per la medaglietta + spedizione? Anche solo fronte, tanto per quel che mi interessano le "decorazioni"... Se riesci a farla presto, magari riesco ad avere anche la carabina a Perugia
radioamerica ha scritto:3 rigate ? ....quali ?
Calico ha scritto:Perché non mi hai mai inboxato? Per la medaglietta, se la procuri te, niente, salve le spese postali. Però per la silouette mi serve una matrice da pantografi! Mi ero perso il post :(
Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti