Perbacco che postazioni... domattina vedo di fotografare la mia... ma mi complimento con tutti voi! Dalla principesca Dillon di Luca alla "console" di mako, che pare uscita da un film di fantascienza tanto è ordinata e razionale, passando per i banchi di roby e del pirata... davvero ammirevoli. Copierò molto da voi, sappiatelo!
mako ha scritto:alcuni sono vuoti o semivuoti: quelli "storici" sono scatole in collezione ... in ogni caso per non far insorgere insani sospetti cambierò la foto
... ma no, non ce n'è motivo, non fasciamoci la testa per niente ...
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
Massimo rispetto per la postazione di Mako , la vorrei così, purtroppo ora risiedo in condominio, e invece del banco da 2 metri che avevo prima ora sono ridotto in uno sgabuzzino senza finestre di 2x2 metri, e passarci del tempo mi opprime. Ah, ma un giorno ce la farò a sistemarmi a dovere.. porc
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Se il muratore "amico" mi aveva sistemato la terrazza, sotto avrei una stanza che mi consentirebbe proprio un bel banco di 2 metri e tutte le cassettiere che voglio. Mia moglie gli ha già minacciato di sodomizzargli i cavalli, volevo evitare di mettergli un bossolo sotto al naso. Però 2 anni per una terrazza non sono pochi