ordotempli ha scritto:@ NdK Ne parliamo a Perugia ... te la trovo io una 1911 al prezzo di una glock ... ma basta adesso acquistare polipi di plastica !!!
ordotempli ha scritto:Se desideri una Colt e poi compri una Glock penserai sempre alla Colt ...
ordotempli ha scritto:Se desideri una Colt e poi compri una Glock penserai sempre alla Colt ...
Max10Auto ha scritto:e vero anche il contrario...![]()
![]()
TepoGlock ha scritto:Complimenti Cris, la G21 è stata il mio primo acquisto!.. (prima sparacchiavo con roba di famiglia..)
Arma particolare, con le prerogative Glock, percui sotto certi versi ineguagliabile,
è l'arma da fianco di svariate polizie metropolitane statunitensi,
tuttavia necessita un buon grado di affiatamento, dato che è leggera.. col 45 scalcia assai! ;)
NdK ha scritto:ordotempli ha scritto:Se desideri una Colt e poi compri una Glock penserai sempre alla Colt ...
La mia dotazione "a regime" vorrei che fosse (signora permettendo):
- Un revolver (ce l'ho)
- Una Glock in 45
- Una 1911 in 45
- Una carabina in 308
Ma la Glock mi è sempre piaciuta... da prima di vedere certe 1911...
Calico ha scritto:come anche pulire percussore e relativa molla.
chris ha scritto: domenica dovrei provarla, non ho mai sparato con la glock sono curioso.....
TepoGlock ha scritto:chris ha scritto: domenica dovrei provarla, non ho mai sparato con la glock sono curioso.....
E allora com'è andata!?!?!
Cosa importante per lo scatto con la Glock (magari per alcuni ovvia ma mai dare per scontato niente!!)
!!! Non rilasciare mai completamente il grilletto una volta sparato, ma imparare a "sentire" lo scatto di riarmo del percussore !!!
Eviteremo così un'inutile precorsa!!..![]()
Son stato bravo eh... mi merito un bel premio:...
chris ha scritto:bene, molto meglio di quello che mi aspettavo
chris ha scritto:anche l'amico dell'armeria questa mattina mi ha parlato delle strip adesive, alcuni le mettono anche nel carrello
Valuta di mettere questa.......chris ha scritto:al momento non ricarico, credo ci vorrà ancora un mesetto per avere l'angolo della ricarica a casa, ho preso giusto ieri il banco da lavoro.... l'unica cosa che mi preoccupa è l'impugnatura che per la mia mano è grande ed essendo in plastica ho paura di scivolare sopratutto nel periodo estivo
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti