Modello Surefire

Tutto sull'aftermarket

Modello Surefire

Messaggioda Max10Auto » gio apr 01, 14:53:19

Ho una Surefire di 2/3 anni fa

Immagine

e vorrei provare a vedere se trovo il bulbo a led per una luce più potente (e che magari consumi meno facendo durare di più la batteria) ,ora è 120 lumen ma sulla torcia non c'è scritto nulla.Come si fa a risalire al modello visto che non ho più la confezione?
Max10Auto

Re: Modello Surefire

Messaggioda paricutin » gio apr 01, 15:13:41

Bella domanda... Forse si riesce a trovare il catalogo sapendo di che anno è il modello.
Probabilmente però ti converrà comprarne una nuova. Mi ero informato per la conversione di una Maglite ma praticamente costava quanto prenderne una nuova. Io ho preso una Fenix da 240 lumens a circa 70 euro, ma anche l'offerta di MAxxx per la torcia che ha preso Radio era davvero allettante.
Every revolution begins with a spark
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times
Medals: 3
Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Max10Auto » gio apr 01, 15:52:57

paricutin ha scritto: Io ho preso una Fenix da 240 lumens a circa 70 euro, ma anche l'offerta di MAxxx per la torcia che ha preso Radio era davvero allettante.

La Fenix mi pare non abbia le batterie ricaricabili e quella di Maxxx l'ho già comprata e ne sono soddisfattissimo...siccome mi è rimasta quella (e non ha nessunissima indicazione a parte la marca :arrab: ) vorrei vedere se si trova il bulbo a led adatto.
Max10Auto

Messaggioda tonino » gio apr 01, 17:17:07

Non credo che esista l ho chiesto anche io per la mia surefire[che pero e piu vecchia della tua]e mi hanno detto che non e possibile comunque prova a contattare Frinchillucci per e mail mandagli la foto e ti dara una risposta definitiva [poi non e detto che la devi comprare da lui devi solo sapere se esiste la conversione a led .Un saluto
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Medals: 2
UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda paricutin » gio apr 01, 22:04:49

Prova qui... ci sono i cataloghi dal 2002 in poi, magari riesci a trovarla!

http://stevespages.com/table2.html
Every revolution begins with a spark
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times
Medals: 3
Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Torna a OTTICHE ED ACCESSORI-Optics & Accessories