Non sapevo dove raccontarlo

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Non sapevo dove raccontarlo

Messaggio da Calico »

Forse non c'entra col topic, ma non sapevo dove raccontarlo. Oggi rientro a pranzo passando davanti a una vineria con tavoli per un pasto veloce e vedo un ex compagno di classe (ora sedicente pacifista,ex soccorsorosso, ex estremista franco non so cosa) che festeggiava con 3 amici più giovani, da lui a suo tempo catechizzati sugli estremismi antiamericani. Rientro a casa e ascolto il tg: morto suicida il poliziotto che arrestò sul treno la brigatista N. D. L. dopo un conflitto a fuoco, dove morì il suo compagno; pare che il poveretto fosse già in pensione. Mi sale alla mente il ricordo dei commenti di quando uccisero il commissario Calabresi e tutto mi si fa più chiaro, mentre al contempo il mio animo diviene assai scuro.
Pentitevi!!!
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Re: Non sapevo dove raccontarlo

Messaggio da paricutin »

In effetti mi sfuggiva il collegamento con il topic precedente, meglio uno nuovo...
Every revolution begins with a spark
Max10Auto

Messaggio da Max10Auto »

Non ho capito scusa,questi "signori"esultavano per il suicidio di Bruno Fortunato?

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp

come quei cretinetti che inneggiavano a Nassiriya durante la manifestazioni?Non scrivo di più perchè proprio ieri avevo detto all'amico NdK di non scrivere certe cose sul forum ma abbiamo l'animo cupo in due!!! :censored :censored :censored
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

Infatti non può esserci alcuna relazione, nemmeno casuale, tra degli imbecilli e la Medaglia d'Oro al Valor Civile Sovrintendente della P.S. Bruno Fortunato. Ricordiamolo con riconoscenza, così come i Caduti di Nassiryia e tutti coloro che servono con spirito di sacrificio questa nazione talora irriconoscente...

Impegnato in servizio di scorta viaggiatori sul treno Roma-Firenze, notando due persone sospette, decideva, unitamente ad altri colleghi, di procedere al loro controllo. Ne seguiva una violenta colluttazione nel corso della quale i due, risultati essere pericolosissimi terroristi, esplodevano colpi d’arma da fuoco che lo ferivano gravemente. Limpido esempio di altruismo e di attaccamento al dovere permetteva, con determinazione operativa e capacità professionale, la cattura dei due criminali. 2 marzo 2003 - Castiglion Fiorentino (AR)
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Messaggio da radioamerica »

Chissa' perche' lo ha fatto......
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Calico

Messaggio da Calico »

Purtroppo possiamo fare solo ipotesi: pressing degli avvocati difensori dei terroristi? Serie interminabile di telefonate anonime? Presenze minacciose nei luoghi di abituale frequentazione? Oppure, come diceva un prof., la prima cosa che si cerca è la lettera del suicida; se non c'è, cominciamo a dubitare del suicidio.
Pentitevi!!!
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

Ce ne sarebbero diecine di altre... anche estranee ai fatti di cui è stato protagonista. Magari aveva dei problemi personali. Chi può saperlo... La mancanza di lettere di addio è piuttosto comune, comunque...
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)

Messaggio da TepoGlock »

Calico ha scritto:Purtroppo possiamo fare solo ipotesi: pressing degli avvocati difensori dei terroristi? Serie interminabile di telefonate anonime? Presenze minacciose nei luoghi di abituale frequentazione? Oppure, come diceva un prof., la prima cosa che si cerca è la lettera del suicida; se non c'è, cominciamo a dubitare del suicidio.
Dubito che l'abbiano suicidato.. sono più propenso alle prime ipotesi!
Quanto al resto: uno che ha fatto il suo dovere e ovviamente è stato lasciato solo! Strano che non se ne parli già più!
Lavoro di Merda il Poliziotto! (Lo dico con l'amaro in bocca.. beninteso!) Se per sfortuna ti fai un mazzo tanto, non sei nemmeno tutelato!
Mawafangù Stato Italiano!
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
Calico

Messaggio da Calico »

E' uno sfogo, ma sbagli, Tepo. Fai il gioco dei terroristi. Io vorrei che lo Stato reagisse, sopratutto facendo la voce grossa in Europa sulla sicurezza, non solo in materia economica.
Pentitevi!!!
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)

Messaggio da TepoGlock »

Calico ha scritto:E' uno sfogo, ma sbagli, Tepo. Fai il gioco dei terroristi. Io vorrei che lo Stato reagisse, sopratutto facendo la voce grossa in Europa sulla sicurezza, non solo in materia economica.
:straquoto:

Hai ragione.. Ogni tanto scaturisce il Texano Fatalista che è in mè..

:italia:
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
Calico

Messaggio da Calico »

TepoGlock ha scritto:
Calico ha scritto:E' uno sfogo, ma sbagli, Tepo. Fai il gioco dei terroristi. Io vorrei che lo Stato reagisse, sopratutto facendo la voce grossa in Europa sulla sicurezza, non solo in materia economica.
:straquoto:

Hai ragione.. Ogni tanto scaturisce il Texano Fatalista che è in mè..

:italia:
Mai fare di tutta l'erba un fascio: è sbagliato, come dare sempre ragione a una categoria per cameratismo. Il mondo è fatto di uomini
Pentitevi!!!
Rispondi