Sono in trattativa per questo pezzo che vorrei presto mettere nel mio armadio...
Cosa ne pensate???
Ecco una foto dell'arma in questione:
AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
Ho altre foto dove si vede al meglio l'arma....tra l'altro è dalle tue zone....sempre che tu non abbia novità per me.
AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
...ok...
tanto potrei sempre rivendere quetsa stesso qui in zona...tu comunque fammi sapere...
Ma in generale ti piace o meno il pezzo????
Il prezzo è onesto...
AL
A. Venditti
Da una ricerca fatta sul sito 1911 forum con il numero di matricola la danno prodotta nel 1979...poi non so quando sia stata bancata qui in Europa...dalle foto sembra che il banco sia quello tedesco.
AL
A. Venditti