un giorno mi chiesero perche' avevo fatto il Carabiniere

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

un giorno mi chiesero perche' avevo fatto il Carabiniere

Messaggio da radioamerica »

Maxi pasticcio per il concorso della polizia

Esito paradossale per il concorso indetto dal ministero dell'Interno per 291 posti di vicesovrintendente di polizia: a quanto sembra, infatti, nella sezione "Pubblica sicurezza e leggi speciali" del questionario erano presenti numerosi errori nelle domande. Per questo motivo, i concorrenti bocciati (1.037 agenti) saranno ammessi a una sorta di "prova d'appello". Non dovranno rispondere di nuovo all'intero questionario, ma solo alle domande incriminate. A tutti i richiamati, il ministero pagherà spese di viaggio e di missione: malgrado, quindi, la procedura sia stata definita "lacunosa, riprovevole e pressappochista" dal segretario provinciale Consap, Gianluca Guerrisi, i costi saranno "spalmati" sulla collettività. «Non è colpa del ministero», ha precisato il segretario generale Sap, Nicola Tanzi, «ma della società che gestisce il concorso». Alla quale non si esclude che il ministero presenti il conto.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Re: un giorno mi chiesero perche' avevo fatto il Carabiniere

Messaggio da paricutin »

radioamerica ha scritto: «Non è colpa del ministero», ha precisato il segretario generale Sap, Nicola Tanzi, «ma della società che gestisce il concorso». Alla quale non si esclude che il ministero presenti il conto.
Non si esclude??? Mi aspetto che la Corte dei Conti faccia il suo dovere... ma temo che fossero lacunosi i contenuti (e non la gestione) del concorso... Difficile che la società di gestione sia responsabile dei contenuti del concorso: sicuramente agiva in esecuzione di direttive precise e non già in maniera autonoma.
Every revolution begins with a spark
radioamerica

Il problema e' che la superficialita' sta invadendo lo stato a tutti i livelli senza che nussuno paghi i danni. ma brunettaaaaaaa che kazzolina stai facendoooooooo
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

Brunetta è troppo accupato a perseguitare i pubblici impegati tout-court, per fare cassa e non per perseguire (giustamente) i fannulloni. Magari si scopre pure che la società che gestisce il concorso è di qualche parente del capoccione di turno (non sarebbe la prima volta). Ma una volta non era lo Stato a gestire lo svolgimento dei concorsi attraverso i suoi funzionari??? Ah vero, bisogna risparmiare, tagliare le spese e rilanciare l'economia. Quindi niente indennità ai funzionari ed agli impiegati eventualmente coinvolti nelle prove d'esame... Facciamo guadagnare delle società private... e paghiamo anche da bere ai concorrenti per scusarci dell'errore.
Every revolution begins with a spark
ordotempli
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Messaggio da ordotempli »

Quella progenie di funzionari statali, malissimo pagati, era efficiente nonostante l'assenza di archivi elettronici di supporti telematici ecc.. ecc.. sulla Gazetta Ufficiale era rarissimo, per non dire impossibile, vedere una " errata corrige " . Ho sempre in mente quei due film " Ufficiale di scrittura " e quell'altro di cui non ricordo il titolo, con Totò che, alla fine della sua esistenza si trova all'inferno .... copo un pò il diavolo gli chiede : ma lei che lavoro faceva ? " la risposta fu "impiegato dello Stato !" ... parapiglia ... ed il diavolo esclama : in Paradiso ! è lì che deve andare !! "

Io assumerei Brunetta, come usciere del suo ministero (tanto di più non saprà fare) ... poi, senza l'aiuto della famiglia che commercia in preziosi, vorrei vedere come se la cava ....
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
radioamerica

brunetta non e' all'altezza...... :risata:
Salvo.50BMG
Quinto Livello
Quinto Livello
Contatta:

Messaggio da Salvo.50BMG »

radioamerica ha scritto:brunetta non e' all'altezza...... :risata:
Cattiveria! :risata:
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
radioamerica

forse diventera' sindaco quando finiranno il Mose.....altra cattiveria.....ora finirebbe affogato nell'acqua alta di piazza san marco :twisted:
Rispondi