lucasb67 ha scritto: .. il 45 acp è il più lussurioso calibro da usare ...
paricutin ha scritto:Il mio armiere, quando mi ha descritto la sensazione allo sparo di un 9x21 e di un 45 lo ha fatto con queste parole poetiche... "Quando spari col 9 è come se bevessi un bicchier d'acqua. Quando lo fai col .45 è come se bevessi un frullato..."
robyoffy ha scritto:STI Spartan a circa 700-750 euro oppure Taurus pt1911 per un centinaio di euri in meno
robyoffy ha scritto:STI Spartan a circa 700-750 euro oppure Taurus pt1911 per un centinaio di euri in meno
Mr45 ha scritto:Colt, Colt, Colt...... Springfield se si trova
lucasb67 ha scritto:chiaro, nulla da eccepire, i riferimenti alla duna erano perchè ritengo forse la kimber più simile ad una punto, o ad una golf ... che salva la spartan è il progetto 1911
mi sorprende anche che con la p08 riesci a fare meglio, ma nemmeno più di tanto ... con una 1911 da 1000 euro come una kimber, si riesce senza problemi a fare meglio sul bersaglio di qualsiasi altra arma corta "di grosso calibro", e su questo non ho dubbi, solo un revolver in 38/357 la può avvicinare e solo con canna più lunga la può superare
G962 ha scritto:. Non ho la più pallida idea di come possa figurare una 1911, per quanto di marca ed accuratizzata in questo contesto...
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti