Non ho parole......

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
vigilantes

Non ho parole......

Messaggio da vigilantes »

Ennesimo incidente causato da un'ubriaco al volante sull'A4,un bimbo di 18 mesi rimasto orfano e in fin di vita......una madre di Gela affoga in mare i suoi 2 figli......un pensionato in provincia di Treviso spara alla convivente che voleva lasciarlo.....l'Unione Europea mette mano al portafogli per salvare la Grecia dalla bancarotta......storie di ordinaria follia? No,purtroppo cruda realta'...... :shock:
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Re: Non ho parole......

Messaggio da radioamerica »

azz......azz......ci vuole una bella guerra per rimettere tutto a posto...... :gun:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
vigilantes

M'hai letto nel pensiero......
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da JigenGiò »

Aggiungo ai fatti il personaggio che sta sparando in giro nel Mantovano... troppo inquinamento sta dando alla testa :???:
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da eltabaker »

vigilantes ha scritto:Ennesimo incidente causato da un'ubriaco al volante sull'A4,un bimbo di 18 mesi rimasto orfano e in fin di vita......una madre di Gela affoga in mare i suoi 2 figli......un pensionato in provincia di Treviso spara alla convivente che voleva lasciarlo.....l'Unione Europea mette mano al portafogli per salvare la Grecia dalla bancarotta......storie di ordinaria follia? No,purtroppo cruda realta'...... :shock:
Vorrei precisare che al pezzo di merda che ha causato l'incidente sulla A4 gli avevano già ritirato la patente altre due volte per guida in stato di ebrezza.
Tutti finocchi con il culo degli altri
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

giornataccia anche in Sicilia... dopo Gela anche Priolo...
Every revolution begins with a spark
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Viper »

Sentito ieri sera che è morto anche il bambino.. voglio proprio vedere se 'sto pezzo di merda non lo mandano in galera..
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
vigilantes

E la mattanza continua,si aggiungono i fatti di Udine e Cagliari!Nel frattempo i media gettano benzina sul fuoco perche' l'uomo che ha sparato nel mantovano,in possesso di regolare porto d'armi,aveva in più' occasioni precedentemente manifestato la sua rabbia e il suo rancore verso i soggetti da lui colpiti e nessuno e' intervenuto a disarmarlo in tempo!Vuoi vedere che noi possessori di porto d'armi siamo tutti dei potenziali psicopatici serial killer?
WolfNet
Sesto Livello
Sesto Livello

Messaggio da WolfNet »

vigilantes ha scritto:Vuoi vedere che noi possessori di porto d'armi siamo tutti dei potenziali psicopatici serial killer?
Per i mass media è ovvio... così come chi usa internet è un pedofilo... chi gioca ai Giochi di Ruolo, è un satanista etc, etc...
:birra: :birra:
Bye Bye
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)

Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)

Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da NdK »

E solo i giornalisti sono santi...
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

NdK ha scritto:E solo i giornalisti sono santi...
Io ne conosco uno che ha il porto d'armi... che ci sia conflitto di interessi? :mrgreen:
Every revolution begins with a spark
Rispondi