Non ho parole......
-
vigilantes
Non ho parole......
Ennesimo incidente causato da un'ubriaco al volante sull'A4,un bimbo di 18 mesi rimasto orfano e in fin di vita......una madre di Gela affoga in mare i suoi 2 figli......un pensionato in provincia di Treviso spara alla convivente che voleva lasciarlo.....l'Unione Europea mette mano al portafogli per salvare la Grecia dalla bancarotta......storie di ordinaria follia? No,purtroppo cruda realta'...... 
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

Re: Non ho parole......
azz......azz......ci vuole una bella guerra per rimettere tutto a posto...... 
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

Aggiungo ai fatti il personaggio che sta sparando in giro nel Mantovano... troppo inquinamento sta dando alla testa 
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

Vorrei precisare che al pezzo di merda che ha causato l'incidente sulla A4 gli avevano già ritirato la patente altre due volte per guida in stato di ebrezza.vigilantes ha scritto:Ennesimo incidente causato da un'ubriaco al volante sull'A4,un bimbo di 18 mesi rimasto orfano e in fin di vita......una madre di Gela affoga in mare i suoi 2 figli......un pensionato in provincia di Treviso spara alla convivente che voleva lasciarlo.....l'Unione Europea mette mano al portafogli per salvare la Grecia dalla bancarotta......storie di ordinaria follia? No,purtroppo cruda realta'......
Tutti finocchi con il culo degli altri
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
giornataccia anche in Sicilia... dopo Gela anche Priolo...
Every revolution begins with a spark
- Viper
- SPECIAL MEMBER

Sentito ieri sera che è morto anche il bambino.. voglio proprio vedere se 'sto pezzo di merda non lo mandano in galera..
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
-
vigilantes
E la mattanza continua,si aggiungono i fatti di Udine e Cagliari!Nel frattempo i media gettano benzina sul fuoco perche' l'uomo che ha sparato nel mantovano,in possesso di regolare porto d'armi,aveva in più' occasioni precedentemente manifestato la sua rabbia e il suo rancore verso i soggetti da lui colpiti e nessuno e' intervenuto a disarmarlo in tempo!Vuoi vedere che noi possessori di porto d'armi siamo tutti dei potenziali psicopatici serial killer?
- WolfNet
- Sesto Livello

Per i mass media è ovvio... così come chi usa internet è un pedofilo... chi gioca ai Giochi di Ruolo, è un satanista etc, etc...vigilantes ha scritto:Vuoi vedere che noi possessori di porto d'armi siamo tutti dei potenziali psicopatici serial killer?
Bye Bye
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)
Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)
Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
- NdK
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
E solo i giornalisti sono santi...
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Io ne conosco uno che ha il porto d'armi... che ci sia conflitto di interessi?NdK ha scritto:E solo i giornalisti sono santi...
Every revolution begins with a spark