QS PRODUCE IN ITALIA GLI M4 A1 e SOCOM

Letto così senza aver visto nulla, parrebbe meglio la proposta di QS piuttosto che quella di Astra ( che puzza un pochetto)MarcoItaliano ha scritto:Non ci sono pezzi perchè non ne hanno, hanno assemblato 2 modelli da mettere nello stand dell'exa.
lover STI e dovevano vedere quale upper riuscivano a trovare.
A dire loro lo hanno già mandato al banco, cosa che dubito visto che mi hanno detto che dovevano ancora decidere che upper montare, però mi hanno comunicato che lo vorrebbero vendere sui 1800 eurini, come gli astra per intenderci.
Sperano di cominciare a venderli per fine estate.
Vedremo...........

Un paio di Amici, hanno gia' il Nory in casa!MarcoItaliano ha scritto:Sicuramente, visto che dicono tutti gli operatori che al'Astra è la Norinco con stemma elvetico.
E a quel punto tanto vale spendere meno e andare direttamente alla fonte (cioè alla Norinco).........

Ho capito: mi pemurerò di portarmi un po' di colpi .223 rem caricati con dose quadrupla, così almeno gli scoppia in faccia e non ne parliamo più. 999 euro per una facciaccia di rapinatore possono anche essere un investimento.tonino ha scritto:Laggiu credo che non si girerebbero neppure le signore di 80 anni dentro la chiesa,dopo quello che hanno portato li Albanesi e ex jugoslavi cosa vuoi che gli importi di un fuciletto in 223?Al massimo rischi che te lo rapinano armati di rpg!