Vicenza, sgominata baby gang

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Vicenza, sgominata baby gang

Messaggio da Calico »

Due arresti e dieci indagati
I carabinieri di Vicenza hanno sgominato una baby gang che da qualche tempo spadroneggiava nella zona di Bassano del Grappa. Due giovani sono stati arrestati e altri dieci sono stati indagati. Tutti sono accusati di rapina, estorsione, lesioni e furto. La banda era composta da ragazzini di età compresa tra i 13 e i 15 anni. Il gruppo sottraeva alle vittime con violenza, minacce o destrezza, portafogli, telefoni cellulari o piccole somme in denaro.

Le indagini, coordinate dalla magistratura dei minori di Venezia, hanno svelato numerosi episodi di sopraffazione della baby gang ai danni di altri giovani del luogo, fra cui anche alcuni maggiorenni. Tre dei minori coinvolti non sono imputabili. Gli indagati sono figli di operai e liberi professionisti, tutti incensurati. Il capo della baby gang era il più piccolo del gruppo, di soli anni 13, extracomunitario, che ha partecipato alla maggior parte degli episodi di violenza.

La baby gang agiva quasi sempre nella stessa maniera con le loro vittime: le facevano solitamente cadere con uno sgambetto e poi con il pretesto di aiutarle ad alzarsi, le distraevano in maniera tale da sottrarre portafogli e effetti personali. In caso di reazione da parte dei malcapitati, il gruppo li circondava e con la minaccia o l'aggressione, li costringeva a cedere tutto quanto avevano in tasca, denaro, cellulare ed altro. Stando agli inquirenti, in soli due mesi il gruppo ha messo a segno cinque rapine, un'estorsione e sei furti.
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 0939.shtml
Pentitevi!!!
Max10Auto

Re: Vicenza, sgominata baby gang

Messaggio da Max10Auto »

Finalmente qualcuno che mette il link alla notizia!!! :birra: :birra: :birra:
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da eltabaker »

Se fosse mio figlio a fare una cosa del genere gli spezzerei le braccia e le gambe.
Tutti finocchi con il culo degli altri
ordotempli

Messaggio da ordotempli »

E, quell'altro che ad appena dieci anni, con un calcio, spappola la milza alla maestra ?

Un bel ceffone sarebbe da considerarsi " legittima difesa " o si rischia il linciaggio per maltrattamenti ad un minore ?
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da eltabaker »

ordotempli ha scritto:E, quell'altro che ad appena dieci anni, con un calcio, spappola la milza alla maestra ?

Un bel ceffone sarebbe da considerarsi " legittima difesa " o si rischia il linciaggio per maltrattamenti ad un minore ?
E' cambiato tutto,le maestre dei miei tempi,un paio di sberle non te le risparmiavano di certo e se poi a casa ti lamentavi le prendevi di santa ragione.
Tutti finocchi con il culo degli altri
Max10Auto

Messaggio da Max10Auto »

eltabaker ha scritto: E' cambiato tutto,le maestre dei miei tempi,un paio di sberle non te le risparmiavano di certo e se poi a casa ti lamentavi le prendevi di santa ragione.
Anche ai miei tempi!!! :ok: :ok:
paolo
Quarto Livello
Quarto Livello

Messaggio da paolo »

Max10Auto ha scritto:
eltabaker ha scritto: E' cambiato tutto,le maestre dei miei tempi,un paio di sberle non te le risparmiavano di certo e se poi a casa ti lamentavi le prendevi di santa ragione.
Anche ai miei tempi!!! :ok: :ok:
anche ai miei tempi qualce ciaffone l'ho preso dalle maestre e quando lo dicevo ai miei vi lascio immaginare aiaiaiaiaiaiai
vivi come puoi perche come vuoi non puoi
Rispondi