L'arma corta ideale secondo Lucasb67

Armi corte

L'arma corta ideale secondo Lucasb67

Messaggioda radioamerica » sab mag 08, 22:20:11

Vuoi dirci quali caratteristiche deve avere l'arma corta secondo te ?
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 13 times
Been thanked: 0 time
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Re: L'arma corta ideale secondo Lucasb67

Messaggioda Calico » sab mag 08, 22:45:08

Consentitemi uno stupido post goliardico, prima di chiudere questa serata cupa. La mia pistola ideale potrebbe essere una Glock 19 con staffa porta ottiche/accessori, corredata di speed dot infrarosso e lampada weaver a led infrarossi: avete sentito un rumore di notte in casa? Volete andare a sbirciare in giardino senza accendere la luce? Non sapete come andare al cesso senza accendere il lampadario e prendervi gli improperi della moglie? Impugnate la vostra Glock infrarossa e via, navigando nell'oscurità :lol:
Pentitevi!!!
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times
Medals: 3
UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda lucasb67 » dom mag 09, 04:59:49

:oops:

... in patenza per uboldo rispondo comunque, seppure frettolosamente con la promessa che ci tornerò con calma ... l'"arma" corta ideale per me è la glock, calico insegna, ma in 10 auto!!

ciao max

:wink:
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
lucasb67
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 0 time
Medals: 2
Principe (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Max10Auto » dom mag 09, 12:26:16

Ciao anche a te amico mio...in bocca al lupo per la gara...stracciali tutti!!!
Max10Auto

Messaggioda Mr45 » lun mag 10, 08:51:36

...anche se è il 3d di Luca dico la mia... Colt 1911. E' e rimane l'arma ideale :ok: :ok: :ok:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Mr45

Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda lucasb67 » lun mag 10, 21:12:54

come promesso cerco ora con più calma di approfondire la mia scelta ideale:

ho virgolettato "arma" perchè in questa definizione sta un contesto ben preciso, che è quello dell'uso offensivo o difensivo dell'arma, e in questo penso che veramente la glock sia imbattibile al momento

certo, se pensiamo all'arma corta come un attrezzo sportivo, allora le cose cambiano completamente e secondo me la domanda andrebbe articolata in base all'utilizzo che se ne intende fare
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
lucasb67
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda TepoGlock » mar mag 11, 10:31:37

Mi permetto... da difesa se devo dire un'arma: Glock. Se devo dire un calibro, "the.45" possibilmente Fiocchi commerciali o BlackMamba... che spingono!!

Da gara (Action Shooting eh!..) conta molto l'affidabilità, il fattore è relativamente basso (125 x tutti! 165 x la .45!!) e si spara tutti o in 9mm o in .45:
in stock c'è chi vince con la Glock19 (ma è solo merito del manico.. :lol: ). Personalmente stò valutando di andare su una CZ o un Tanfoglio con abbatticane!
Poi tra fantasia e ipotesi...
In .45 una monofilare (limite di 8 colpi nel caricatore) quindi simil Colt.1911, facciamo Kimber(??) anche se il mio braccino direbbe una CZ97..
In Limited una STI Edge... rigorosamente in 9mm. (e qui Luca mi s'inalbera..) :birra: Fratellone!

ps: seppur in un'occasione non felice è stato un piacere conoscerti di persona. :ciao:
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)

Messaggioda lucasb67 » mar mag 11, 10:44:21

:cry:

:cinesino:
lucasb67
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Saccaboy » mer mag 12, 15:21:16

Mr45 ha scritto:...anche se è il 3d di Luca dico la mia... Colt 1911. E' e rimane l'arma ideale :ok: :ok: :ok:

eccola lì. anche in 9mm dicono sia una libidine, non appena posso permettermene un'altra darò in permuta la mia Tanfoglio Match per una Kimber Stainless Custom II 9x21 :risata:
Saccaboy
Quarto Livello
Quarto Livello

Messaggioda lucasb67 » mer mag 12, 16:03:10

... onestamente una system colt in 9 deve essere molto "particolare" per essere un'arma interessante ed efficiente ... innanzi tutto sarà al massimo un attrezzo sportivo, in questo caso è solo incidentalmente anche un'arma, ammeno che non parliamo di sub compatte, dove il 9 non patisce nulla dalla pesantezza delle masse dell'arma ...

se invece parliamo di una 5 o 6 pollici, il carrello deve essere leggerissimo e/o la munizione pomapata come un 38 super auto
lucasb67
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Saccaboy » mer mag 12, 17:09:00

lucasb67 ha scritto:... onestamente una system colt in 9 deve essere molto "particolare" per essere un'arma interessante ed efficiente ... innanzi tutto sarà al massimo un attrezzo sportivo, in questo caso è solo incidentalmente anche un'arma, ammeno che non parliamo di sub compatte, dove il 9 non patisce nulla dalla pesantezza delle masse dell'arma ...

se invece parliamo di una 5 o 6 pollici, il carrello deve essere leggerissimo e/o la munizione pomapata come un 38 super auto

a me piacciono le cose particolari... il campione europeo di IDPA (adesso mi sfugge il nome) ha proprio quel tipo di Kimber 5',
niente cariche anticarro, solo la molla di recupero giusta. (le para ordnance non hanno il carrello pesante sulle 5' in 9x21?! perchè dovrebbe essere leggero?) l'efficienza c'è tutta (canna ha la rampa tipo Wilson per intenderci) caricatori da 10 e un costo di circa 1050 euro.

questo perchè la mia arma ideale mi deve calzare in mano a pennello (solo le 1911 ci riescono) anche a discapito della capienza. quando fai un cambio caricatore in una frazione di secondo tutto è relativo. anche la capienza. e poi mi piace la single stack alla faccia dei tiratori con i bananoni da open. meglio pochi colpi ma che li metto dove voglio io in un'arma intrinsecamente molto precisa, in singola azione. e DI ACCIAIO!
poi il 9mm secondo me è un bel calibro, il migliore resta il 45 ma il 9mm ricaricando spendi 4 euro di 50 colpi e bossoli a costo zero!!!
secondo me viene tanto svalutato quello che secondo me è il concetto principale... un'arma deve essere ''user friendly'' e per me quella di prima sarebbe il massimo ad un costo accettabile.
Ultima modifica di Saccaboy il mer mag 12, 17:15:59, modificato 1 volta in totale.
Saccaboy
Quarto Livello
Quarto Livello

Messaggioda Mr45 » mer mag 12, 17:14:30

Saccaboy ha scritto:
lucasb67 ha scritto:... onestamente una system colt in 9 deve essere molto "particolare" per essere un'arma interessante ed efficiente ... innanzi tutto sarà al massimo un attrezzo sportivo, in questo caso è solo incidentalmente anche un'arma, ammeno che non parliamo di sub compatte, dove il 9 non patisce nulla dalla pesantezza delle masse dell'arma ...

a me piacciono le cose particolari... il campione europeo di IDPA (adesso mi sfugge il nome) ha proprio quel tipo di Kimber,
niente cariche anticarro, solo la molla giusta. l'efficienza c'è tutta (canna ha la rampa tipo Wilson per intenderci) caricatori da 10 e un costo di circa 1050 euro.

questo perchè la mia arma ideale mi deve calzare in mano a pennello (solo le 1911 ci riescono) anche a discapito della capienza. quando fai un cambio caricatore in una frazione di secondo tutto è relativo. anche la capienza. e poi mi piace la single stack alla faccia dei tiratori con i bananoni da open. meglio pochi colpi ma che li metto dove voglio io in un'arma intrinsecamente molto precisa. e DI ACCIAIO!
poi il 9mm secondo me è un bel calibro, il migliore resta il 45 ma il 9mm ricaricando spendi 4 euro di 50 colpi e bossoli a costo zero!!!

Se ti piace la 1911 in 9 mm è meglio andare su una .38 SA, è stata progettata per quello e funziona benissimo, in 9 x 21 ci sono alcuni problemi da risolvere. Anche i caricatori nascono per il .38 SA e dovresti ricaricare delle 9 x 21 lunghe... comunque sempre una 1911 è, anche se per me la 1911 resta unica nel suo calibro, il .45, va bene anche così... :birra:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Mr45

Messaggioda Saccaboy » mer mag 12, 17:23:52

il mio problema è che non lavorando vorrei divertirmi a costo zero. i bossoli di 38sa non si trovano. i 9x21 sì e sempre. comunque su una 1911 in 9x21 i caricatori dovrebbero essere diversi da quelli del 38sa, anche se non ne ho la certezza matematica.
poi ho già una kimber in 45 che sto facendo customizzare da dallera... (ci ho fatto aggiungere anche una slitta per mettere quel benedetto laser verde che ho da 2 anni chiuso in un cassetto :jumpy: ) la kimber in 9x21 era per divertirmi spendendo poco.
Saccaboy
Quarto Livello
Quarto Livello

Messaggioda lucasb67 » mer mag 12, 18:40:53

condivido il ragionamento di claudio, la 1911 è in 45 ... saccaboy, perchè non prendi in considerazione altre armi in 9, ad esempio una tanfoglio, una cz, per il tds sono il meglio che esista in 9 ...
lucasb67
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Mr45 » mer mag 12, 18:54:25

Saccaboy ha scritto:il mio problema è che non lavorando vorrei divertirmi a costo zero. i bossoli di 38sa non si trovano. i 9x21 sì e sempre. comunque su una 1911 in 9x21 i caricatori dovrebbero essere diversi da quelli del 38sa, anche se non ne ho la certezza matematica.
poi ho già una kimber in 45 che sto facendo customizzare da dallera... (ci ho fatto aggiungere anche una slitta per mettere quel benedetto laser verde che ho da 2 anni chiuso in un cassetto :jumpy: ) la kimber in 9x21 era per divertirmi spendendo poco.

...puoi recuperare qualche soldarello vendendo quel laser che non ti servirà mai a nulla :risata: :risata: :risata: :risata: ...si, i caricatori del 9 x 21 sono leggermente diversi da quelli del .38 SA, ma nascono per la .38 SA con tutti i problemi che generalmente danno gli adattamenti. Secondo la mia esperienza le system colt in 9 mm che vedo funzionare sono le open, le 1911 classiche in 9 x 21 devono essere adattate alla cartuccia, le Commander un pò meno, il carrello è più leggero..in 9 x 21 ti divertiresti moltissimo con un'arma "dedicata", tipo una CZ o una Tanfoglio, come ha giustamente osservato Luca, anche per problemi di equilibrio delle masse in movimento. Sono armi cucite sul 9 mm e ci puoi fare tutto, anche del dinamico in production... :cool: :ok:
...1911 FOREVER...

Mr45

Messaggioda lucasb67 » mer mag 12, 20:01:47

se non ho capito male in altro topic, intendi provare a sparare in single stack ... tieni presente che col 9 dovresti sparare penalizzato dai punteggi e con ritmi di fuoco piuttosto blandi visto quello che abbiamo detto sul rapporto peso carrello e quantità di moto della munizione in 9, per il momento il calibro migliore per questa divisione è il 40 sw ma anche il 45 è ottimo seppure penalizzato per il numero inferiore di colpi contenuti nel caricatore

se ti piacciono le competizioni, ti assicuro che poi non sopporteresti le penalizzazioni, quindi, se vuoi entrare nel tds in maniera il più indolore possibile ti consiglio la production, proprio in 9, e qui vanno bene anche armi molto abbordabili
lucasb67
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Saccaboy » mer mag 12, 20:41:53

in single stack i colpi per regolamento devono essere 8. con caricatori Wilson ce ne stanno 8 nel caricatore, sparare con il 9 contro i major ha i suoi svantaggi ma anche vantaggi. questione di scelte. se sparo in 9 contro i 40 o i 45 oltre a sparare praticamente a costo zero sarei penalizzato nel punteggio ma avvantaggiato nel tempo. nelle gare che ho fatto in passato arrivavo ad un 60-65% in standard con il 9mm che non è male in categoria D!
il mio problema non è l'arma o il calibro, il mio problema è la TESTA. faccio fatica a ricordarmi gli stage e devo ripassarli più e più volte nell'air gunning. spesso parto senza che mi sia entrato bene in testa l'esercizio e sono praticamente costretto ad improvvisare. :mad:
Saccaboy
Quarto Livello
Quarto Livello

Messaggioda nitronori » mer mag 12, 21:03:44

Saccaboy ha scritto:in single stack i colpi per regolamento devono essere 8. con caricatori Wilson ce ne stanno 8 nel caricatore, sparare con il 9 contro i major ha i suoi svantaggi ma anche vantaggi. questione di scelte. se sparo in 9 contro i 40 o i 45 oltre a sparare praticamente a costo zero sarei penalizzato nel punteggio ma avvantaggiato nel tempo. nelle gare che ho fatto in passato arrivavo ad un 60-65% in standard con il 9mm che non è male in categoria D!
il mio problema non è l'arma o il calibro, il mio problema è la TESTA. faccio fatica a ricordarmi gli stage e devo ripassarli più e più volte nell'air gunning. spesso parto senza che mi sia entrato bene in testa l'esercizio e sono praticamente costretto ad improvvisare. :mad:

Permettimi di correggerti!

In single stack (al momento) non ci sono limitazioni di cartucce contenute all'interno dei serbatoi! :mrgreen:
L'arma, completa del caricatore (comunque con tutti quelli che intendi utilizzare) deve poter essere inserita nella scatola dimensionale! :ok:

Alcuni agonisti hanno realizzato caricatori che contengono 9 colpi comodi di 45 nel caricatore (+ 1 in canna), ed addirittura 10/11 di 40sw e 12/13 di 9! :wink:

Scusami ma è il regolamento! :risata:
Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.

By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!
nitronori
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Medals: 1
Sostenitore (1)

Messaggioda lucasb67 » mer mag 12, 21:35:29

... tanto di cappello a chi il regolamento ha contribuito a scriverlo, in ogni caso voglio dare qualche suggerimento a SB e a tutti quelli che si avvicinano al tds ... memorizzare uno stage, soprattutto se complesso e lungo, non è cosa semplice, e diventa complicatissimo con più cose dobbiamo tenere a bada ... all'inizio c'è persino da pensare al dito fuori, alla volata, ma anche a dove mettere i piedi ... domenica ad uboldo, proprio allo stage più lungo ho avuto un malfunzionamento al quinto colpo, da lì, pur avendo ormai una discreta esperienza e freddezza, è stata nebbia assoluta, inanellando una serie interminabile di errori, sino a non ricordare più nemmeno la sequenza da seguire e il momento dove effettuare i cambi caricatore, risultato, un tempo doppio rispetto ai migliori ...

insisti, vedrai che con l'esperienza arriverà anche la sicurezza su cosa fare e quando farla, anche se in un attimo si può smarrire
lucasb67
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Mr45 » mer mag 12, 22:22:11

Saccaboy ha scritto:in single stack i colpi per regolamento devono essere 8. con caricatori Wilson ce ne stanno 8 nel caricatore, sparare con il 9 contro i major ha i suoi svantaggi ma anche vantaggi. questione di scelte. se sparo in 9 contro i 40 o i 45 oltre a sparare praticamente a costo zero sarei penalizzato nel punteggio ma avvantaggiato nel tempo. nelle gare che ho fatto in passato arrivavo ad un 60-65% in standard con il 9mm che non è male in categoria D!

...ho fatto gare in standard con una Tanfoglio in 9 x 21. Premettendo che non sparo a livello eccezionale, anche perchè mi alleno pochissimo, facendo i conticini della serva ho riscontrato che sparare standard (o single stack) in minor, porta un calo di punteggio medio del 20/22%. Hai ragione a dire che sei veloce, ma dopo quattro terzi posti ho smesso... salire in cima è sempre meglio che averne due davanti :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: ...gli esercizi devi ripassarli bene fissandoti già in testa cosa vuoi fare. Non trattare mai un esercizio come un insieme ma per gruppi di sagome e di ingaggi. così sarà più facile memorizzare, improvvisando non si arriva in alto :ok:
...1911 FOREVER...

Mr45

Messaggioda Saccaboy » gio mag 13, 00:22:48

lucasb67 ha scritto:... tanto di cappello a chi il regolamento ha contribuito a scriverlo, in ogni caso voglio dare qualche suggerimento a SB e a tutti quelli che si avvicinano al tds ... memorizzare uno stage, soprattutto se complesso e lungo, non è cosa semplice, e diventa complicatissimo con più cose dobbiamo tenere a bada ... all'inizio c'è persino da pensare al dito fuori, alla volata, ma anche a dove mettere i piedi ... domenica ad uboldo, proprio allo stage più lungo ho avuto un malfunzionamento al quinto colpo, da lì, pur avendo ormai una discreta esperienza e freddezza, è stata nebbia assoluta, inanellando una serie interminabile di errori, sino a non ricordare più nemmeno la sequenza da seguire e il momento dove effettuare i cambi caricatore, risultato, un tempo doppio rispetto ai migliori ...

insisti, vedrai che con l'esperienza arriverà anche la sicurezza su cosa fare e quando farla, anche se in un attimo si può smarrire

se vai a vedere le gare a cui ho partecipato --->alessandro grendene
dalla classifica stage per stage c'è una differenza di rendimento enorme per me tra uno e l'altro. su alcuni dove riuscivo a stare dietro a Canova, su quello successivo magari facevo una me### perchè non mi fissavo bene in testa il percorso! rendo meglio sugli short-medium course. poi dimenticavo... il 9x21 conviene tanto sugli esercizi ad una mano!!!
Saccaboy
Quarto Livello
Quarto Livello

Messaggioda Saccaboy » gio mag 13, 00:35:37

io ero rimasto che la capienza massima consentita per la single stack era di 8 colpi per tutti i calibri, e major a partire dal 40. hanno cambiato? se così fosse sarei ancora più incentivato a prenderla in 9mm dato che ha 10 colpi di suo...
Ultima modifica di Saccaboy il gio mag 13, 00:52:25, modificato 1 volta in totale.
Saccaboy
Quarto Livello
Quarto Livello

Messaggioda Saccaboy » gio mag 13, 00:50:02

nitronori ha scritto:

Permettimi di correggerti!

In single stack (al momento) non ci sono limitazioni di cartucce contenute all'interno dei serbatoi! :mrgreen:
L'arma, completa del caricatore (comunque con tutti quelli che intendi utilizzare) deve poter essere inserita nella scatola dimensionale! :ok:

Alcuni agonisti hanno realizzato caricatori che contengono 9 colpi comodi di 45 nel caricatore (+ 1 in canna), ed addirittura 10/11 di 40sw e 12/13 di 9! :wink:

Scusami ma è il regolamento! :risata:

tu stesso hai scritto questo sul post del regolamento sulla SINGLE STACK --------> faccio copia incolla. sono parole tue.

''Armi di concezione 1911, a sola singola azione, fusto corto, mire fisse o regolabili, fusto NON in polimero.

Capienza caricatori 8 colpi x tutti i calibri, fattore Major solo dal 40 in su.

Fondine non tecniche da tiro ma da fianco, vietati gli alleggerimenti del carrello che non siano effettuati x il montaggio delle tacche di mira.
Permesso smussare gli spigoli del carrello e della tacca di mira.
Non c'è limite al peso di scatto. L'arma completa di caricatore deve entrare nella scatola dimensionale. Sarà permesso il mirino in fibra ottica.''
Saccaboy
Quarto Livello
Quarto Livello

Messaggioda Mr45 » gio mag 13, 08:37:15

Saccaboy ha scritto:io ero rimasto che la capienza massima consentita per la single stack era di 8 colpi per tutti i calibri, e major a partire dal 40. hanno cambiato? se così fosse sarei ancora più incentivato a prenderla in 9mm dato che ha 10 colpi di suo...

Alessandro, non c'è limite di colpi nel caricatore per la single stack, solo le dimensioni. Devono stare nella scatola... :cool: Non hanno cambiato, è stato sempre così, ma non lo sarà per sempre, dovrebbero, prossimamente, portare il numero di colpi ad otto... ma aspettiamo.... :cool:
...1911 FOREVER...

Mr45

Messaggioda nitronori » gio mag 13, 09:04:49

Hai ragione, l'ho scritto in fase di realizzazione del reg. sportivo 2010; poi in corso d'opera abbiamo ritenuto opportuno (almeno per quest'anno) lasciare tutto invariato! E mi sono dimenticato di renderlo noto sul forum, anche perché i regolamenti ufficiali sono quelli presenti sul sito FITDS! :wink:

Avevamo pensato di allinearci con l'USPSA, ma si andavano a creare conflitti, in quanto l'IPSC non riconosce ancora (e fino al 2012) la Single Stack. :mrgreen:

Ora il regolamento non prevede limitazioni! :ok:
Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.

nitronori
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Sostenitore (1)

Messaggioda lucasb67 » gio mag 13, 10:00:13

:jumpy:

... in pratica qui abbiamo delle anticipazioni ... radio, siamo troppo avanti!!!

:lol:
lucasb67
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda nitronori » gio mag 13, 11:15:19

lucasb67 ha scritto::jumpy:

... in pratica qui abbiamo delle anticipazioni ... radio, siamo troppo avanti!!!

E si Luca, ormai sappiamo che al 99,999% dopo l'assemblea mondiale Ipsc, (ottobre/novembre 2011) verrà esclusa la modified a favore della S. Stack, e ci saranno anche altre importanti modifiche (molto probabilmente) sia per la Open che per la Standard! :sticazzi:

Ma mi fermo qui perché su queste ultime stanno ancora vagliando alcune ipotesi! :mrgreen:

nitronori
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Sostenitore (1)

Messaggioda Saccaboy » gio mag 13, 11:32:44

grandissimi! :D
Saccaboy
Quarto Livello
Quarto Livello

Messaggioda Mr45 » gio mag 13, 12:12:37

nitronori ha scritto:
lucasb67 ha scritto::jumpy:

E si Luca, ormai sappiamo che al 99,999% dopo l'assemblea mondiale Ipsc, (ottobre/novembre 2011) verrà esclusa la modified a favore della S. Stack.....

Finalmente!!!!!!!!! :birra: :birra: :birra:
...1911 FOREVER...

Mr45

Messaggioda Saccaboy » gio mag 13, 15:39:46

qui in italia ci saranno stati 3 tiratori in modified...
Saccaboy
Quarto Livello
Quarto Livello

Messaggioda Mr45 » gio mag 13, 15:54:18

Saccaboy ha scritto:qui in italia ci saranno stati 3 tiratori in modified...

Non proprio... questi erano a Uboldo...

MODIFIED -- Overall Match Results
% Points Competitor Cat Reg Cls Tag ICS
1 100.00 875.7234 407 Todaro Giuseppe, 195 Y ITA GM
2 87.28 764.3253 207 La Bruna Bruno, 2426 Y ITA GM
3 85.18 745.9322 312 Catena Luigi, 4370 Y ITA A
4 84.18 737.2265 372 Mura Gavino, 17 Y S ITA GM
5 82.76 724.7487 63 Cerrato Davide, 3167 Y ITA GM
6 80.86 708.0885 221 Magnani Paolo, 6242 Y ITA B
7 69.52 608.7604 253 Romagnolo Alberto, 312 Y S ITA B
8 69.48 608.4955 75 Guastella Vincenzo, 4955 Y SS ITA A
9 68.16 596.8620 58 Bullara Carlo, 12456 Y ITA C
10 59.82 523.8402 200 Gorassini Giorgio, 5218 Y S ITA B
11 59.37 519.9518 357 Manazza Damir, 12273 Y ITA C
12 57.57 504.1167 370 Munafò Gaetano, 182 Y S ITA C
13 57.17 500.6899 226 Marchisio Giovanni, 11336 Y S ITA C
14 56.10 491.2791 394 Salomone Fulvio, 3577 Y S ITA A
15 51.85 454.0533 388 Raffaelli Daniele, 11781 Y ITA D
16 40.16 351.7196 296 Bertozzo Gianpiero, 10713 Y S ITA B
:cool:
...1911 FOREVER...

Mr45

Messaggioda Mr45 » gio mag 13, 15:55:27

...questi al Trofeo AIRO....

1 100.00 776.6100 560 Todaro Giuseppe, 195 Y ITA GM
2 98.41 764.2244 28 Vezzoli Roberto Ferruccio, 723 Y ITA GM
3 97.77 759.3247 513 Cerrato Davide, 3167 Y ITA GM
4 92.44 717.9249 551 La Bruna Bruno, 2426 Y ITA GM
5 84.22 654.0651 479 Schiappa Fernando, 4478 Y ITA M
6 82.39 639.8625 443 Mura Gavino, 17 Y S ITA GM
7 76.03 590.4376 555 Nuzzo Carlo Emanuele, 1436 Y S ITA A
8 75.02 582.5804 420 Catena Luigi, 4370 Y ITA A
9 72.78 565.2191 507 Magnani Paolo, 6242 Y ITA B
10 72.49 562.9608 40 Scanavin Fabio, 9242 Y ITA A
11 69.32 538.3251 241 Guastella Vincenzo, 4955 Y S ITA A
12 68.81 534.4121 260 Romagnolo Alberto, 312 Y ITA B
13 65.67 510.0141 257 Marchisio Giovanni, 11336 Y S ITA C
14 65.56 509.1324 41 Scussolin Valter, 5071 Y ITA M
15 63.93 496.5139 445 Salomone Fulvio, 3577 Y ITA A
16 60.01 466.0175 244 Munafò Gaetano, 182 Y S ITA C
17 56.92 442.0702 254 Gorassini Giorgio, 5218 Y ITA B
18 41.21 320.0577 553 Manazza Damir, 12273 Y ITA C

:cool:
...1911 FOREVER...

Mr45

Messaggioda Mr45 » gio mag 13, 15:59:56

Un pò meno in Area 2... Castel S. Elia...

1 100.00 869.9378 312 Cerrato Davide, 3167 Y ITA GM
2 99.35 864.2450 306 La Bruna Bruno, 2426 Y ITA GM
3 97.18 845.4240 168 Patria Giorgio, 1058 Y ITA GM
4 86.30 750.7509 135 Santellani Stefano, 5180 Y ITA M
5 81.36 707.7765 123 Pragliola Mattia, 7773 Y ITA A
6 81.29 707.1774 228 Mura Gavino, 17 Y S ITA GM
7 71.66 623.4189 234 Perrone Antonio, 196 Y S ITA A
8 54.04 470.0757 254 Bertozzo Gianpiero, 10713 Y S ITA B
9 53.98 469.6049 115 Bellono Mario, 7230 Y ITA C
10 52.62 457.8014 285 Marchese Giovanni, 3469 Y S ITA B
11 40.41 351.5581 316 Nuzzo Carlo Emanuele, 1436 Y S ITA A

...in totale una trentina sono... pochi, ma non due o tre :ciao:
...1911 FOREVER...

Mr45

Messaggioda Saccaboy » lun mag 17, 09:02:40

allora sono rimasto indietro io....
Saccaboy
Quarto Livello
Quarto Livello

Torna a ARMI CORTE-Handguns