TepoGlock ha scritto:Mancini (suggerito da Lucas)
Max10Auto ha scritto:...alle 16.00 davanti alla GMB...
nitronori ha scritto:Visto che siete in giro, fate un sondaggio sugli inneschi Small Pistol!
Provate a chiedere disponibilità e prezzi dei Winchester WSP, e poi mi fate (cortesemente) sapere!
GRAZIE MILLE!
Pyno&dyno ha scritto:Dareste una occhiata anche ai prezzi del materiale per la ricarica del 308-223?
NdK ha scritto:Ultimo aggiornamento. La signora mi concede il pomeriggio di libera uscita.Senza ritorsioni
Se potessi aggregarmi a qualcuno, fino a BO riesco ad arrivare, ma fino a S.Marino non mi fido del motore.
Nel caso, Rinaldi potrebbe andare, come punto d'incontro? Orario?
NdK ha scritto:Nel caso, Rinaldi potrebbe andare, come punto d'incontro? Orario?
NdK ha scritto:No. Il pandozzo serve a Cinzia... Riesco a venire se c'è qualcuno del gruppo "ovest" (che si è ridotto solo a Tepo?) che ha un posto libero...
TepoGlock ha scritto:Domani sera parto alla volta del Mare.. sabato mattina spero di riuscire a fare una ricognizione nelle varie armerie a caccia di prezzi,
in modo da farvi arrivare con già le dritte pronte.
Max10Auto ha scritto:Vetrina armi lunghe Lazzarini
radioamerica ha scritto:e' in 12 non in 20
TepoGlock ha scritto:Riassumendo cmq. il migliore per mè, sulle varie offerte resta Lazzarini:
NdK ha scritto:Potrebbe essere interessante indicare i punti di forza di ognuna...
JigenGiò ha scritto:Complimenti ragazzi per la passeggiata, ottimi i prezzi, quasi quasi mi vien voglia di farci un salto, qui da noi ci ammazzano, tutto al doppio
radioamerica ha scritto:JigenGiò ha scritto:Complimenti ragazzi per la passeggiata, ottimi i prezzi, quasi quasi mi vien voglia di farci un salto, qui da noi ci ammazzano, tutto al doppio
per forza il 50% e' devoluto alla jervolino...tassa sui rifiuti.....
waltherp38 ha scritto:Con Caldoro (leggi Cosentino mascherato) cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia...
Giuà togliti la benda...con la dx al governo della Regione cambieranno solo la direzione delle mazzette...
Vedi il caro Cirielli come si serve (pagandole profumatamente) delle consulenze esterne dei suoi compari...
E' sempre la stessa minestra...
Torna a RADUNI E MANIFESTAZIONI SPORTIVE-Sporting events
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti