mosin nagant

Armi lunghe e corte che hanno fatto la storia
Rispondi
paolo
Quarto Livello
Quarto Livello

mosin nagant

Messaggio da paolo »

Buona sera signori domanda stupida (come al solito) volendo e pagando ovviamente è possibile trovare l'otturatore sniper per il mosin nagant 91/30.Grazie a chiunque mi risponda. :ok:
vivi come puoi perche come vuoi non puoi
tatanka
Quarto Livello
Quarto Livello

Re: mosin nagant

Messaggio da tatanka »

ciao, in rete trovi la manetta di armamento piegata da saldare al posto di quella dritta...

:cecchino:
L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
paolo
Quarto Livello
Quarto Livello

Messaggio da paolo »

tatanka ha scritto:ciao, in rete trovi la manetta di armamento piegata da saldare al posto di quella dritta...

Ciao la manetta ce l'ho volevo proprio l'otturatore completo (se si trova) altrimenti saldo la leva al mio in caso contrario :jumpy:
vivi come puoi perche come vuoi non puoi
ramirez

Messaggio da ramirez »

paolo ha scritto:
tatanka ha scritto:ciao, in rete trovi la manetta di armamento piegata da saldare al posto di quella dritta...

Ciao la manetta ce l'ho volevo proprio l'otturatore completo (se si trova) altrimenti saldo la leva al mio in caso contrario :jumpy:
Qualche volta su e-bay trovi il corpo otturatore che penso basti per quello che devi fare.
Rispondi