Non sarà una bellezza, ma oggi mi ha fatto godere !!!

e' una femmina?...Azz....sembra un trans......waltherp38 ha scritto:Fossi in te, radio, non le cambierei le generalità, pur non rappresentando la tennista la quintessenza della femminilità...
Perchè poi diventerebbe Francesco Schiavone, meglio conosciuto alle forze dell'ordine come Sandokan...
Non so se hai presente...

I miliardi, nel vecchio conio, sono 3.radioamerica ha scritto:Comunque sia...brava e complimenti....w l'italia ed il bel paese....dove io resto poverino poverino...e lei si becca il miliardino...
, ma per chi è appassionato di tennis è stata una grande emozione, bellezza a parte 

Quella sarà anche una 4aradioamerica ha scritto:le seconde mi fanno impazziere.....

Mi sembra sia milanese invece.Viper ha scritto:Grandissima Schiavo, che pure è pure bresciana!![]()
![]()

Probabilmente non segui il tennis. Sono parecchi anni che le ragazze italiane vanno meglio dei maschietti.Pyno&dyno ha scritto:La domanda sorge spontanea, come mai dopo anni di oblio le tenniste italiane cominciano a vincere?
Risposta1: hanno assunto un nuovo trainer motivatore psicologico mago
Risposta2: Si sono adeguate all'andazzo e si bevono il "bibitone"
Non so perchè ma propendo per la seconda ipotesi

Boh, i suoi risiedono a Bornato, frazione di Cazzago San Martino, a 10 km da casa mia, dove ieri hanno festeggiato. Sicuramente a Bornato non c'è una scuola tennis, mentre certamente è milanese il club dove la Schiavone si è formata nei primissimi anni.Salvo.50BMG ha scritto:Mi sembra sia milanese invece.Viper ha scritto:Grandissima Schiavo, che pure è pure bresciana!![]()
![]()

davito ha scritto:Probabilmente non segui il tennis. Sono parecchi anni che le ragazze italiane vanno meglio dei maschietti.Pyno&dyno ha scritto:La domanda sorge spontanea, come mai dopo anni di oblio le tenniste italiane cominciano a vincere?
Risposta1: hanno assunto un nuovo trainer motivatore psicologico mago
Risposta2: Si sono adeguate all'andazzo e si bevono il "bibitone"
Non so perchè ma propendo per la seconda ipotesi
Di vincere un torneo dello Slam non ci era mai capitato, ma abbiamo sempre avuto ragazze nei primi 20 posti della classifica e spesso nei primi 10. Attualmente abbiamo la Schiavone al 6° e la Pennetta al 10°.
Negli ultimi 5 anni abbiamo giocato 4 finali di Fed Cup (la Coppa Davis femminile) e l'abbiamo vinta due volte.
Non capisco il perchè, ma ho aperto un topic per fare i complimenti alla Schiavone e ho dovuto difenderla per:
1- non essere bella
2- perchè sarebbe dopata
Non riusciamo a gioire della vittoria di un italiano/a nel mondo senza doverlo sminuire?

Beh, essere contenti e dubitare non vanno molto d'accordo...Pyno&dyno ha scritto:Mai detto che non sono contento della vittoria della Schiavone, sulla sua esplosione come atleta a 28 anni invece ho i miei dubbi,quando teoricamente dovrebbe essere nella fase calante inizia a vincere tornei e per di più sulla terra. Ha vinto 3 tornei se non erro, 2 dei quali nell'ultimo anno. Se non sbaglio gioca dall'età di 8 anni,teoricamente avrebbe dovuto esplodere molto prima. Continuo a rimanere della mia idea, come sono dell'idea che la Fed Cup non si possa paragonare alla vittoria di un torneo come il Roland Garros
.
La schiavone è di Milano, è cresciuta al quartiere Gallaratese, in via Cilea, in un complesso popolare che si chiama "Monte Amiata". A Bornato i genitore hanno una casa dove passano i periodi estivi, ma la residenza rimane a Milano.Viper ha scritto:Boh, i suoi risiedono a Bornato, frazione di Cazzago San Martino, a 10 km da casa mia, dove ieri hanno festeggiato. Sicuramente a Bornato non c'è una scuola tennis, mentre certamente è milanese il club dove la Schiavone si è formata nei primissimi anni.Salvo.50BMG ha scritto:Mi sembra sia milanese invece.Viper ha scritto:Grandissima Schiavo, che pure è pure bresciana!![]()
![]()