KIMBER ICQB
- Saccaboy
- Quarto Livello

KIMBER ICQB
salve ragazzi, mi sto dando alla replica della Kimber Icqb e sono ad un punto morto. devo ordinare la sicura dorsale Ed Brown Memory per intenderci, modifica peraltro comune negli USA, ma vi chiedo....
SERIE 70 o SERIE 80?
SERIE 70 o SERIE 80?
- robyoffy
- Settimo Livello

Re: KIMBER ICQB
Pçrendi quella originale Kimber con memory groove
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- robyoffy
- Settimo Livello

si raccorda perfettamente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Saccaboy
- Quarto Livello

sì ma volevo farne una replica fedele il più possibile... il montaggio della ed Brown comporta anche una leggera fresatura del fusto per consentire di impugnarla più in alto. lavoro che probabilmente farò fare alla adc... guancette simonich, sicura ambidestra, pad per caricatori, la rail ce l'ho, devo prendere l'asta guidamolla corta e il pirulo della molla corto...
detto tra noi... c'è un motivo perchè si chiama ''Memory groove'' o perchè fà figo? questo lo ignoro...
detto tra noi... c'è un motivo perchè si chiama ''Memory groove'' o perchè fà figo? questo lo ignoro...
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Memory groove... si chiama così perchè la tua mano "sente" il risalto rigato e "capisce" che la presa è corretta. Inoltre contribuisce a rendere migliore la presa anche con mani piuttosto piccole... nessuna "figata" ma solo un concetto di utilità... a proposito, a cosa ti serve una rail sulla 1911? va bene che è carina, ma l'utilità? 
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- Saccaboy
- Quarto Livello

ho un laser verde che sennò giace inutilizzato...Mr45 ha scritto:Memory groove... si chiama così perchè la tua mano "sente" il risalto rigato e "capisce" che la presa è corretta. Inoltre contribuisce a rendere migliore la presa anche con mani piuttosto piccole... nessuna "figata" ma solo un concetto di utilità... a proposito, a cosa ti serve una rail sulla 1911? va bene che è carina, ma l'utilità?
- Mr45

...allora ti giro un'altra domandaSaccaboy ha scritto:ho un laser verde che sennò giace inutilizzato...Mr45 ha scritto:Memory groove... si chiama così perchè la tua mano "sente" il risalto rigato e "capisce" che la presa è corretta. Inoltre contribuisce a rendere migliore la presa anche con mani piuttosto piccole... nessuna "figata" ma solo un concetto di utilità... a proposito, a cosa ti serve una rail sulla 1911? va bene che è carina, ma l'utilità?e poi che replica ICQB è senza rail? l'unica cosa che mi sono concesso era una rail Picatinny invece che Dawson (non si trovano accessori in italia per la slitta dawson)
...1911 FOREVER...
- robyoffy
- Settimo Livello

Fa figo............
- Mr45

robyoffy ha scritto:Fa figo............
...1911 FOREVER...
- Saccaboy
- Quarto Livello

vuoi mettere? sembra un'astronave!robyoffy ha scritto:Fa figo............
l'unica cosa che mi mette a disagio sono i vecchietti del poligono che mi guardano come se fossero sbarcati gli alieni!
- Saccaboy
- Quarto Livello

dove la trovo?robyoffy ha scritto:Pçrendi quella originale Kimber con memory groove
- Mr45

Questo è un bel problema, io tenterei con l'importatore...Saccaboy ha scritto:dove la trovo?robyoffy ha scritto:Pçrendi quella originale Kimber con memory groove
...1911 FOREVER...
- robyoffy
- Settimo Livello

L'ho ordinata alla Kimber in USA.....è arrivata in 3 mesi!!!