Blackrifle ha scritto:E chi lo odia?
Chi lo pissiede nelle sue varie forme fogge marchi produttori colori ed allestimenti????
Blackrifle ha scritto:Rovinarlo? Argh. Io ho propeio la sage. Se vuoi hobun lnk kanadese.... Che spedisce
radioamerica ha scritto:va bene ma per il modello base non per quello che ti ho ceduto che e' customizzato
radioamerica ha scritto:va bene ma per il modello base non per quello che ti ho ceduto che e' customizzato
Pyno&dyno ha scritto:Blackrifle ha scritto:Rovinarlo? Argh. Io ho propeio la sage. Se vuoi hobun lnk kanadese.... Che spedisce
A quanti dindi la vendono?
Blackrifle ha scritto:radioamerica ha scritto:va bene ma per il modello base non per quello che ti ho ceduto che e' customizzato
In che senso customizzato.
Pyno&dyno ha scritto:Visto il sito, ho ordinato quella nel mezzo, speriamo che in dogana non mi facciano storie
ordotempli ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Visto il sito, ho ordinato quella nel mezzo, speriamo che in dogana non mi facciano storie
quella nel mezzo spara sul serio ... e son caxi tuoi ... se sopravvivi ci pensa tua moglie a raccogliere quello che avanza ...
radioamerica ha scritto:ma perche' "rovinare" l'originale....
Pyno&dyno ha scritto:Se tira bene quanto è bello, hai un'arma con i fiocchi, i bossoli li maltratta? Specialmente il fondello,quello di Radio ha un'estrazione particolarmente vigorosa che segna i fondelli dei bossoli in maniera molto accentuata, molto più del Fal
Blackrifle ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Se tira bene quanto è bello, hai un'arma con i fiocchi, i bossoli li maltratta? Specialmente il fondello,quello di Radio ha un'estrazione particolarmente vigorosa che segna i fondelli dei bossoli in maniera molto accentuata, molto più del Fal
idem questo
credo sia putroppo causato dalla struttura e dal funzionamento del estrattore stesso
Blackrifle ha scritto:Comunque son maltrattamenti superficiali in quanto li ho usati parecchie volte senza problemi.
Certo non son belli a vedersi
radioamerica ha scritto:per pino & Dino....non ricordo...ma se non ricordo male il cuscino non ti serve......lo posso usare per un'altra carabina ? scusate l'ot
radioamerica ha scritto:sicuro ? che poi mi vengono i grisoletti per lo scrupolo....comunque complimenti per i 1500 (very shooter)
waltherp38 ha scritto:Che bello l' M14!
Ha anche le mire metalliche "tenaglia-friendly" (come il nostro duce insegna!)
waltherp38 ha scritto:Che bello l' M14!
Ha anche le mire metalliche "tenaglia-friendly" (come il nostro duce insegna!)
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti