tanfoglio P 21

Armi corte
Rispondi
ramirez

tanfoglio P 21

Messaggio da ramirez »

Ho occasione di portare a casa questa arma per circa 200 euro in condizioni praticamente pari al nuovo.
Data la mia ignoranza in tema di armi corte chiedo consiglio (pregi, difetti, ecc,)
Grazie
Mr45
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: tanfoglio P 21

Messaggio da Mr45 »

Che modello è? Quella con abbatticane o quella con sicura manuale sul fusto? Tacca fissa o regolabile? Comunque il prezzo è ottimo, se la pistola è in buone condizioni se li vale tutti. Ergonomicamente è ben progettata, generalmente funzionano anche piuttosto bene ed in 9 mm sono praticamente eterne... io la prenderei al volo :ok:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
ramirez

Messaggio da ramirez »

Mr45 ha scritto:Che modello è? Quella con abbatticane o quella con sicura manuale sul fusto? Tacca fissa o regolabile? :ok:
Abbatticane e tacca fissa
Mr45

Messaggio da Mr45 »

A quel prezzo è un'ottimo acquisto, per tiro informale e per iniziare un qualche forma di action shooting... da sostituire immediatamente la leva dell'hold open che, anche se comodissima, è veramente brutta, con un'altra dritta... :cool:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Rispondi