Blackrifle ha scritto:beh oddio si possono sempre trovare discrete occasioni o ottime occasioni ma rischi di metterci un secolo, un buon pompa si agira su qualche cento euro o poco piu.
un 870
è sui 450
se no trovi la sua replica smartreloader mi pare a poco piu di 200 euro
mauri01 ha scritto:radioamerica ho visto i tuoi sono belli specialmente il Fadarm Sdass Trainer ma sei lontanuccio circa 400 km,in effetti è un modello che a me piace anche se da molti non considerato.
ma se il prezzo è quello indicato ............tra costo e viaggio diventa una bella spesa.
comsubin dove hai preso il tuo?
ciao
mauri01 ha scritto:sapete dirmi qualcosa su questo fucile Remington 870 Express Magnum serbatoio lungo con due canne una liscia l'altra raggiata per tiro a palla se puo' andar bene ,il prezzo giusto per un usato ,il modello che ho visto io è in legno e non sintetico.
lo so' che rompo ma per me è un mondo nuovo (non ci capisco niente)
grazie comsubin per la disponibilità ,ma faccio da solo a la spezia ci vengo spesso per lavoro e domani sono dalle tue parti.
ciao a tutti e grazie ancora
mauri01 ha scritto:sapete dirmi qualcosa su questo fucile Remington 870 Express Magnum serbatoio lungo con due canne una liscia l'altra raggiata per tiro a palla se puo' andar bene ,il prezzo giusto per un usato ,il modello che ho visto io è in legno e non sintetico.
lo so' che rompo ma per me è un mondo nuovo (non ci capisco niente)
grazie comsubin per la disponibilità ,ma faccio da solo a la spezia ci vengo spesso per lavoro e domani sono dalle tue parti.
ciao a tutti e grazie ancora
mauri01 ha scritto:appena arrivato a casa l'ho guardato per benino bello bello![]()
poi subito a ripassare le lezioni che mi ha fatto radioamerica in modo da prendere un po' di dimestichezza nei movimenti,penso che oggi ho fatto una figuraccia ma mi sentivo ed ero imbranato nel maneggiare il fabarm,primo perchè non ho mai utilizzato un fucile a pompa e secondo perchè non mi piace utilizzare le cose degli altri.
cmq ora va' un poco meglio almeno so' come si caricail resto verrà piano piano ora non vedo il momento di provarlo
ciao e grazie
mauri01 ha scritto:ciao radioamerica
per prima cosa ti ringrazio ,ieri è arrivata la tua lettera con la garanzia ,poi ti volevo informare che oggi ho sparato per la prima volta con il fabam a palla unica da poligono,uno sballo sia a 15 che a 25 metri ho fatto un buco unico dritto al centro (come altezza) ma spostato a sinistra di circa 4 dita penso che dipenda da me,devo prendere ancora confidenza con l'arma.
ciao
lucasb67 ha scritto:la verità vera è che ha la canna storta ... io, convinto che tu strappassi, ho chiesto a roberto di piegarla così che avrebbe tirato dritto ... vedi che a pensare al bene degli altri si fa sempre male??!!
mauri01 ha scritto:hai ragione bello bello
il discorso del colpo in canna ,non penso visto che era la prima carica che facevo bho
se è come hai detto tu è molto grave ,un errore non da poco
ciao
Mr45 ha scritto:...fighette![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Blackrifle ha scritto:urgh...... che richiesta ambigua....
mauri01 ha scritto:Mr45 ha scritto:...fighette![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mister fortyfive spero che era riferito a radioamerica![]()
![]()
io mi diverto un mondo piu' sono tosti piu' mi piacciono ,non penso che le cartucce da poligono siano tanto potenti aspetto a parlare dopo che ho provato qualcosa di meglio
ciao
Max10Auto ha scritto:Blackrifle ha scritto:urgh...... che richiesta ambigua....
Perchè?Non si comprano qui?![]()
![]()
![]()
Torna a VENDO COMPRO....CERCO DI TUTTO. @-shop-For sale
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti