Ferie
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

Re: Ferie
Io le faro' con il cannocchiale....stupende
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- nitronori
- SUPER SHOOTER

Purtroppo .. niente, il mio reparto in estate raggiunge l'apice del lavoro!

Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.
By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!
By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

ferie brevi e stringenti allora 
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

Odio il sole, in estate lo subisco dalle sette di mattina al tramonto, odio il mare, non so nuotare, la sabbia non la sopporto, ma amo il verde, laghi fiumi e tranquillità, ma per non passare per egoista, mi toccherà portare la famiglia a mare a ferragosto e restare all'ombra del chiosco tutta la giornata a leggere sette volte lo stesso giornale.......
Quest'anno li fotto se si parte mi porto il PC portaile con la chiavetta e rompo i no parolacce a voi di IS
Quest'anno li fotto se si parte mi porto il PC portaile con la chiavetta e rompo i no parolacce a voi di IS
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
- G962
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Io rimarò a casa, a causa di tagli ad un budget MOLTO dimagrito rispetto agli anni passati e di sette bellissimi gattini che infestano il nostro allevamento con le loro marachelle. Mi rimane la cava e Somma Lombardo. Molto meglio di niente.
Peace through superior FALpower
- Viper
- SPECIAL MEMBER

Anche io penso di essere stanziale quest'anno, già pregusto il fatto di ricaricare con calma, andare al TSN anche il mercoledì, fare uscite toste in mountain-bike, il tutto con la massima scioltezza e senza usare troppo l'orologio
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Band of Brothers
- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Quest'anno le nostre ferie (una settimana) se le fa l'ufficio delle imposte. Io sono contrario a gesti estremi, ma certo mi dovrebbero spiegare come possono i giovani a pensare ai figli...
Pentitevi!!!
- ilbolscevico
- SUPER SHOOTER

Io una settimana in un residence in quel di Palinuro (Sa) dal 7 al 14 agosto...ma con pc, chiavetta e libri....
AL
AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
A. Venditti
- Mr45

...una settimana in campeggio al mare, con la mia fidata tendina e senza PC... ahhh, finalmente... peccato che sono solo pochi giorni, ma purtroppo, come alla gran parte degli Italiani, mancano "i piccioli" 
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

Oggi si è aperto uno spiraglio sul discorso lago.... prediligo le zone di Ordo.... ''Io speriamo che me la cavo'' 
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
- ordotempli

Fammi sapere ...
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
- Viper
- SPECIAL MEMBER

Quanto a laghi io sono pressapoco equidistante tra Iseo e Garda, anche se quest'ultimo offre molto di più. Per fortuna non ci vuole molto, se una mattina ci si alza di buzzo buono, a prendere la moto della morosa (e pure quest'ultima) e farsi un giretto sul lago e tornare per pranzo.
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Band of Brothers
Band of Brothers
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Io non chiederei nulla di più...Viper ha scritto:Quanto a laghi io sono pressapoco equidistante tra Iseo e Garda, anche se quest'ultimo offre molto di più. Per fortuna non ci vuole molto, se una mattina ci si alza di buzzo buono, a prendere la moto della morosa (e pure quest'ultima) e farsi un giretto sul lago e tornare per pranzo.
Every revolution begins with a spark
-
Max10Auto
Io andrò dal 7 al 22 su dai miei che abitano vicino al poligono,per la prima volta in nove anni vado finalmente in ferie e se va bene l'anno prossimo posso lasciare i codici degli allarmi (se suonano devo correre qui) e andarmene a fare un viaggetto.Non ho il computer quindi martedì 17 telefono a Demo per chiedere conferma dell'incontro alle tre piume a Padova.
- Blackrifle

Nulla....
ho gia approfittato di uno show negli usa a maggio per atracarci un po di giorni quindi sono a secco
ho gia approfittato di uno show negli usa a maggio per atracarci un po di giorni quindi sono a secco
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."