COLT M4 CAL.22 LR

Armi lunghe lisce e/o rigate.
Rispondi
larry1956

COLT M4 CAL.22 LR

Messaggio da larry1956 »

Stò trattando l'acquisto di un Colt M4 in 22LR,qualcuno di voi lo conosce o lo ha provato,pregi e difetti,mi hanno detto di non avventurarmi mai nello smontaggio completo,causa molle e mollettine che difficilmente si rimontano correttamente senza l'intervento di un armaiolo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: COLT M4 CAL.22 LR

Messaggio da Calico »

E' bellissimo, ma io, se sopravvivo alle tasse, spero in futuro di potermene prendere uno in .223 remington e, vi giuro, che mi faccio due nastri a tracolla da 100 colpi come Emiliano Zapata. E poi, scusa, perché lo dovresti smontare? Mica lo scagli a terra o contro un muro? Non credo che i colpi calibro .22 lr sporchino così tanto da doverlo smontare in briocioli prima di averne sparati qualche migliaio. Se ti piace, mai chiedere consiglio agli altri: quando sarete abbracciati, sarete sempre soli, te e lui :wink:
Pentitevi!!!
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

Messaggio da radioamerica »

Notizie certe non ne ho, al poligono o hanno comprato in due, ma niente di piu'
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

L ho comprato perche mi dovevo disfare di un arma che non usavo,non ha difetti,e preciso divertente e .......mangiacolpi!!ogni volta che lo uso tra bersagli papaveri e bottiglie di plastica mi distrugge la scorta di 22 che ho,l ho provato con un sacco di tipi di cartucce e non ho visto grosse differenze sul bersaglio.E vero lo smontaggio totale e molto laborioso e dopo averlo fatto e rimontato non senza bestemmie varie[nelle istruzioni non e previsto lo smontaggio totale]mi sono reso conto che basta svitare il rompifiamma,tirare via la parte superiore[io uso il meno possibile i termini anglosassoni]e pulire con un po di attenzione la canna dalla parte della volata e pulire l otturatore con un po di petrolio,altro non serve
rommel
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da rommel »

sarebbe stata interessante se non avesse il caricatore limitato a cinque colpi... poi oltretutto per me la catalogazione sportiva è un grosso handicap!!
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

La limitazione e fatta da un pezzo di plastica nera inserita sotto la molla del caricatore,Lungi da me l idea di toglierla,non lo farei mai pero devo dire che non e eccessivamente stabile e spesso si sposta,ma se tu conti i colpi e ti fermi a 5 sei sempre in regola.per la catalogazione non ho soluzioni!purtroppo non dipende da me
Blackrifle

Messaggio da Blackrifle »

tonino ha scritto:La limitazione e fatta da un pezzo di plastica nera inserita sotto la molla del caricatore,Lungi da me l idea di toglierla,non lo farei mai pero devo dire che non e eccessivamente stabile e spesso si sposta,ma se tu conti i colpi e ti fermi a 5 sei sempre in regola.per la catalogazione non ho soluzioni!purtroppo non dipende da me

Allora sposto i rivetti dei miei caricatori portando la capienza a 20 o 30 , ma poi ne metto solo 5 e sono in regola :primo:
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......

"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
radioamerica

:risata:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica

ma quanto costa?...li regge i CCI Velocitor ?
Blackrifle

Dicono di si, al mio poligono ne girano un paio ci hanno sparato un po di tutto dalle pou pompate alle piu calme, un. Fuciletto tipo. Quello dovrebbe andare dai 600 ai 700 euro nuovo

tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Spara tutto se vedi che picchia troppo basta che con la chiave a brugola apposita stringi la molla apposita.L ho sempre saputo che noi fenomeni siamo degli icompresi,non ho detto di sfilare rivetti o modificare caricatori,ho detto che spesso il tubicino in gomma non assolve il suo compito e ,prima di tornare a casa e sistemarlo sono costretto a contare i colpi.MI SONO SPIEGATO???? Ci sono due modelli uno ha l astina anteriore in plastica,l altro ha le slitte per montare tutti gli accessori che servono su un coso del genere,ottica laser,forno a microonde,accensione elettronica,coltelli baionette,tric trac e mortaretti
Blackrifle

Se volevi dire quello ok e' un conto ma nelle righe che hai scritto prima si capiva tutt'altra cosa...

Si sposta , ma se tu conti i colpi e ti fermi a 5 sei in regola

No non lo sei affatto purtroppo, se qualcuno capitasse li a ficcare il naso o se ti scordassi di sistemare il tubicino una volta che sei di fretta e ticapita un controllo e ne van dentro 6 o 7.... O peggio se chi controla ne infila 5 e spinge un po e ne entra una sesta.... Son no parolacce

Battute a parte ti conviene bloccarlo in maniera piu salda

tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Non diventa manomissione d arma?
Blackrifle

Cosa? Incollare il fermo del caricatore che si sposta?
Mah... Vedi te..... Se preferisci correre il rischio che si infili un colpo di troppo nelle mani della oersona sbagiata lascia stare cosi.

E poi cosa manometti? Che cambi?

Ti porto un esempio, un amico prese un aug in 222 al tempomi caricatori erano lunghi e ridotti con un pirolino di plastica incastrato nell'elevatore che bloccabpva la corsa. Era un tubetto dinplastica

Se spingevi fletteva ed entrava un colpo in piu

Senza contare che lo levavi in 5 secondi aprendo il caricatore ( allora non ci stavano le pare di oggi)

Lo ha sostituito con uno pieno che non fletteva in piu ha cementato 2 pezzetti di plastica in modo che non scendessevl'elevatore oltre i colpi previsti e per finire con della resina bicomponente ha incollato il fondello.

Secondo te rischiava prima una denuncia per un caricatore di capacita' maggiore o adesso una per manomussione?

radioamerica

manomettiamo....manomettiamoooo......MANOMETTIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........cosi' mi diverto di piu' :jumpy:
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Era una battuta!Se voglio sparare di piu mi compro qualche altro caricatore
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Radio se ti aprono la testa ci trovano.....vabbe lo sai cosa!!!!!
radioamerica

ovvio....io per far prima mi compro due carabine invece che due caricatori... :gun: ....la prossima settimana andro' ad informarmi in armeria
radioamerica

tonino ha scritto:Radio se ti aprono la testa ci trovano.....vabbe lo sai cosa!!!!!

segatura?...sarebbe gia' qualche cosa.....solitamente la mia testa e' vuota.... :twisted:
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Vuota no di sicuro,l unico problema e che non c e quello che uno si aspetterebbe di trovare!!!!
radioamerica

dimmi tu....io domani vado al supermercato....e lo riempio :lol:
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Quello che hai tu dentro la tua riempirebbe il supermercato,peccato che li non trattino il materiale che hai tu altrimenti saresti ricco.Quando al rinnovo del porto d armi ti fanno vedere i cartoncini colorati,dimmi la verita,tu...cosa ci vedi in quei disegni?
radioamerica

figa....
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Ut erat demonstrandum !!!!!!
larry1956

Messaggio da larry1956 »

Preso,è arrivato oggi,direi che è perfetto,è stato acquistato in armeria a Febbraio,esteticamente si presenta come da vetrina,oggi pome lo provo,completo di tracolla,fodero,ottica 5x32 e red dot della Walther,caricatore 5 colpi,pagato 450 euro.
Blackrifle

radioamerica ha scritto:figa....
Ma no!

demo

Messaggio da demo »

su armiusate vero?? lo avevo visto anche io e ci stavo facendo un pensierino, ma la dea degli spendaccioni mi ha fatto migrare verso altri lidi...

ci facci sapere come va ;)
mauri01
60
60

Messaggio da mauri01 »

larry1956 mi diresti quando l'hai acquistato e se era di una persona di livorno?
grazie
i miei giocattolini
svi infinity competitor 40 s&w glock 22 S & W 627 pc sti trojan 6" diana 52 full fabarm sdass trainer nickel
fass 602
larry1956

Messaggio da larry1956 »

No non è quello di Livorno,conosciuto al poligono di Padova.
demo

Messaggio da demo »

da ferrara fino al poligono di padova??? wow!! se ripassi in zona avverti che se di sabato si va insieme a Mirano !!
mauri01
60
60

Messaggio da mauri01 »

grazie
i miei giocattolini
svi infinity competitor 40 s&w glock 22 S & W 627 pc sti trojan 6" diana 52 full fabarm sdass trainer nickel
fass 602
larry1956

Messaggio da larry1956 »

XDemo,da FE aPadova sono solo 60 KM neanche tanti,pago solo la linea di tiro,il poligono è molto più attrezzato di quello di ferrara,le linee sono dotate di monitor dove guardare i propri tiri,ho trovato persone molto disponibili....peccato che per il mio Mosin Nagant ci sia solo un tunnel da prenotare molto tempo prima.
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da eltabaker »

larry1956 ha scritto:XDemo,da FE aPadova sono solo 60 KM neanche tanti,pago solo la linea di tiro,il poligono è molto più attrezzato di quello di ferrara,le linee sono dotate di monitor dove guardare i propri tiri,ho trovato persone molto disponibili....peccato che per il mio Mosin Nagant ci sia solo un tunnel da prenotare molto tempo prima.
Scusa ma come si chiama il poligono dove vai tu a Padova?
Tutti finocchi con il culo degli altri
larry1956

Messaggio da larry1956 »

Come si chiama non lo ricordo, ma è vicino al centro, sul viale della circonvallazione in mezzo a condomini.
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da eltabaker »

larry1956 ha scritto:Come si chiama non lo ricordo, ma è vicino al centro, sul viale della circonvallazione in mezzo a condomini.
E' forse "Le 4 Piume"?
larry1956

Messaggio da larry1956 »

TSN PADOVA - PRINCIPE LUIGI AMEDEO- credo che il poligono LE PIUME sia un poligono privato
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da eltabaker »

larry1956 ha scritto:TSN PADOVA - PRINCIPE LUIGI AMEDEO- credo che il poligono LE PIUME sia un poligono privato
Anche a me non piace sparare in tunnel e mi ha detto Radio che alle 4 Piume stanno costruendo delle linee a 300mt all'aperto
demo

Messaggio da demo »

Amici, il poligono che intende Larry è il TSN di padova in via Goito http://www.tsnpadova.org/Pagine/PaginaHome.asp

Mentre l'altro non è un TSN ma un campo di tiro al volo / centro sportivo che hanno attrezzato per il TD e su cui si stanno sviluppando delle linee a 300mtr, si chiama le TRE piume e il sito è questo per tutte le attività: http://www.letrepiume.it/

Ciao ciao
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da eltabaker »

demo ha scritto:Amici, il poligono che intende Larry è il TSN di padova in via Goito http://www.tsnpadova.org/Pagine/PaginaHome.asp

Mentre l'altro non è un TSN ma un campo di tiro al volo / centro sportivo che hanno attrezzato per il TD e su cui si stanno sviluppando delle linee a 300mtr, si chiama le TRE piume e il sito è questo per tutte le attività: http://www.letrepiume.it/

Ciao ciao
Questo l'ho capito ma qual'è la differenza tra sparare in un poligono privato e il TSN ?
demo

Messaggio da demo »

se leggi il 3d della legge sulla ricarica e altro dovresti averlo già capito!!!
larry1956

Messaggio da larry1956 »

Bravo Demo
Rispondi