radioamerica ha scritto:
enorme soddisfazione invece con la glock 17 che mi sono portato di scorta, una vera macina colpi senza inceppamenti od incertezze (200 colpi in 15 minuti)
Come sempre
radioamerica ha scritto:
enorme soddisfazione invece con la glock 17 che mi sono portato di scorta, una vera macina colpi senza inceppamenti od incertezze (200 colpi in 15 minuti)
Io consiglierei spedizione punitiva a Bolzano con pranzo a spese di Bignamiradioamerica ha scritto:nuovissima...domani sento bignami e poi l'avvocato
Ovviamente punitiva per lui,se non la capisce con le buone lo prendiamo per le orecchie : :radioamerica ha scritto:punitiva per lui ? mi par punitiva per noi
radioamerica ha scritto:enorme soddisfazione invece con la glock 17
lucasb67 ha scritto:... se posti una foto posso dirtelo con tranquillità
lucasb67 ha scritto:ho il terrore al solo pensiero, non tanto per me, ma sapendo come funziona oggi avere delle "licenze" o "patenti" particolari, mi immagino chi saranno i nobili futuri superesperti abilitati
ilbolscevico ha scritto:...se ci dovesse essere questa cosa farò subito richiesta per poter fare da "docente" a questi corsi per il rilascio del patentino...pensate possa andare bene come insegnante di ricarica?????
AL
ordotempli ha scritto:Dopo aver preso lezioni da Faxbat ...
raffica ha scritto:ordotempli ha scritto:Dopo aver preso lezioni da Faxbat ...
Stavo pensando proprio a questo :
Che tipo di figura servirebbe per insegnare ?
Solo in questo forum ci partecipano attivamente persone( li conosciamo bene tutti per cui mi sollevo dall'elencarli) che praticano questa disciplina da anni se non da decenni,potrebbero tranquillamente insegnare,anzi lo fanno quotidianamente e per passione .
Ma su che basi potrebbero essere scelti i candidati per sostenere un corso di formazione alla ricarica?
lucasb67 ha scritto:raffica ha scritto:ordotempli ha scritto:Dopo aver preso lezioni da Faxbat ...
Stavo pensando proprio a questo :
Che tipo di figura servirebbe per insegnare ?
Solo in questo forum ci partecipano attivamente persone( li conosciamo bene tutti per cui mi sollevo dall'elencarli) che praticano questa disciplina da anni se non da decenni,potrebbero tranquillamente insegnare,anzi lo fanno quotidianamente e per passione .
Ma su che basi potrebbero essere scelti i candidati per sostenere un corso di formazione alla ricarica?
sistema clientelare?? ... poltrone??
raffica ha scritto:paricutin ha scritto:Perdonatemi... c'è più di un thread su cui si discute di questo argomento. Qui siamo OT, si parlava della CZ di Radio...
rommel ha scritto:Se vuoi ti posso comprare adesso la cz per 500€, però prima sparaci pure 50 colpi...
NdK ha scritto:Tanto valeva che te ne dessero una nuova, allora
lucasb67 ha scritto:mi spiace roberto, come ti dicevo a caprino, quell'arma è una di quelle customizzate all'arrivo in italia da bignami, attraverso la sostituzione di piccoli particolari estetici come le guancette, il mirino e la tacca di mira, ma anche di un particolare meccanico non di poco conto, il grilletto
criticai sin da subito l'iniziativa di bignami quando decise di smettere di commercializzare quest'arma come "mamma" l'aveva fatta per renderla più piacevole al solo occhio e aggiungere delle complicazioni non da poco
Torna a LA NOSTRA OFFICINA-Gunsmithing & Troubleshooting
Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti