lucasb67 ha scritto:pasquale, non è stato roberto a farla "customizzare", è un'idea malsana di bignami, per "posizionare" un prodotto che non aveva grande seguito con una livrea più accattivante
Viper ha scritto:Sono contento per l'esito, speriamo sia finita.. comunque dopo i 1000 colpi io me ne libererei.
A proposito del guasto al cambio, significa che vedremo in vendita presto anche una certa Renault?
faxbat ha scritto:lucasb67 ha scritto:pasquale, non è stato roberto a farla "customizzare", è un'idea malsana di bignami, per "posizionare" un prodotto che non aveva grande seguito con una livrea più accattivante
Luca sono caduto in errore...da qualche parte ho letto che gli era costata parecchi euro in piu' perche' era preparata! Mi rileggero' l'Odissea.
Ho letto, e chiedo perdono: il capolavoro era opera di Bignami che ha "accuratizzato" l'arma che e' capitata nelle mani di Radio. Madonna che roba! Direi di far arrivare un buon prete esorcista e farla benedire.
radioamerica ha scritto:1.500
tonino ha scritto:Come caspita ha fatto un tuo bossolo a finirti in un occhio?
Ci ho sparato un paio di caricatori ,davvero entusiasmante,uno scatto che è una piuma e quando spari rimane bella ferma.radioamerica ha scritto:Ebbene....eccola finalmente lucidata e pulita.....800 colpi ancora e poi vedro'....se fa la brava....
Pyno&dyno ha scritto:tonino ha scritto:Come caspita ha fatto un tuo bossolo a finirti in un occhio?
Provava una nuova posizione di tiro che gli ha insegnato Mastro Biagio
Torna a LA NOSTRA OFFICINA-Gunsmithing & Troubleshooting
Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti