Vi consiglio l'acquisto di questo bellissimo libro.
Andate a leggere la presentazione su questo link:
http://www.tacticalsense.com/product.ph ... MBAT~.html
Un Saluto
radioamerica ha scritto:qualcuno lo ha letto ?
demo ha scritto:Raffica, ho letto la descrizione del libro, e mi sembrava interessante fino a quando non ha iniziato a parlare di videogiochi... riesci a riassumermi in breve quello che ne pensa?? per favoreeee.....
Blackrifle ha scritto:Mmmmmmm fino a 18-20 anni invecie di studiare passavo giornate a giocare a command & conquer quake doom. Unreal duke nukem soldier of fortune e via dicendo...... Credo di aver virtualemnte parlando distrutto mezzzo universo.....
Sara per quello che ora tutti giorni scendo di sotto ad accarezzare gli ar?
NdK ha scritto:Per questo aiuta molto il softair: mentre nei giochi ti salvi sempre con un salvataggio, brucia moltissimo essere eliminati nei primi 5 minuti di un game di mezz'ora...
paricutin ha scritto:NdK ha scritto:Per questo aiuta molto il softair: mentre nei giochi ti salvi sempre con un salvataggio, brucia moltissimo essere eliminati nei primi 5 minuti di un game di mezz'ora...
E scagli la prima pietra chi non ha mai usato i tricks scaricati su internet... God mode On... e vai!
paricutin ha scritto:Per beccarmi devi andare a lezione da Biagiolo "NASA" DeSantolis...
Blackrifle ha scritto:Io mettevo i trucchi per avere il mitragliatore o il fucile a pompa, non mi piaceva le armi che disintegravano tutto con un colpo
paricutin ha scritto:NdK ha scritto:Per questo aiuta molto il softair: mentre nei giochi ti salvi sempre con un salvataggio, brucia moltissimo essere eliminati nei primi 5 minuti di un game di mezz'ora...
E scagli la prima pietra chi non ha mai usato i tricks scaricati su internet... God mode On... e vai!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti