Non voglio passare come il precisino della situazione o rubare il titolo a Max ma penso che si dovrebbe fissare un termine per versare la caparra di 50 euro per Perugia.
Manca poco più di un mese all'evento e ancora non se ne parla.
Dovremmo iniziare a contare coloro che sicuramente saranno presenti ed evitare che il nostro caro ordo vada a fare figuracce in giro.
Cosa ne pensate?
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
Per la verità io penso che trattare adesso un prezzo con la struttura alberghiera in alta stagione possa essere controproducente .. agli inizi di settembre ( l'incontro è previsto tra sabato 18 e domenica 19 settembre ) se la stagione è andata male (gli albergatori sperano sempre di meglio) sarà più facile ottenere prezzi migliori. Cosa ne pensate ?
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Cari amici, anche se ancora molto frastornato rientro nel forum un po alla volta!
Vi confermo che ci sarò, qualunque data .............. la promessa che ho fatto a Radiolone DEVE essere mantenuta!
Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.
By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!
L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.