Ahhhhhhhhhhhhhhhh ho trovato ilpadre di tutti gli ar!
- Blackrifle
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Ahhhhhhhhhhhhhhhh ho trovato ilpadre di tutti gli ar!
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
- MarcoItaliano
- Secondo Livello
Re: Ahhhhhhhhhhhhhhhh ho trovato ilpadre di tutti gli ar!
Secondo te se clicko sul icona "click here to order", mi arriverà?

- Blackrifle
Andrei in banca a chiedere un prestito domani mattina.........
Perche abbiamo il catalogo..... Perche perche perche!
Perche abbiamo il catalogo..... Perche perche perche!
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
vuoi un mio giudizio?.....................
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- NdK
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Mah! Long range con un semiauto? Ri-Mah!
- Blackrifle
No..... Non essendo un 12 da collezione della beretta con calcio grezzo non crefo valga la penaradioamerica ha scritto:vuoi un mio giudizio?.....................

- Blackrifle
E perche mai?NdK ha scritto:Mah! Long range con un semiauto? Ri-Mah!
- radioamerica
Blackrifle ha scritto:No..... Non essendo un 12 da collezione della beretta con calcio grezzo non crefo valga la penaradioamerica ha scritto:vuoi un mio giudizio?.....................
temi il giudizio dei giusti

Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- Blackrifle
Non chiedo a un vegetariano se e' buona una fiorentina.....
Non chiedo ad un vegano se e' buono quello di cui si nutre......
Non chiedo ad un jamaicano se e' interessato alle pillole che aumentano le dimensioni del membro........
Non chiedo a radio il parere su un ar........
Non chiedo ad un vegano se e' buono quello di cui si nutre......
Non chiedo ad un jamaicano se e' interessato alle pillole che aumentano le dimensioni del membro........
Non chiedo a radio il parere su un ar........
- radioamerica
male.....non sai cosa ti perdi..... 

- Blackrifle
Ho paura che rischi di tirare in mezzo il parere 3.........
- faxbat
- SPECIAL MEMBER
Che meraviglia! Se fosse catalogato!
Quoto:""Non chiedo a un vegetariano se e' buona una fiorentina.....""
Quoto:""Non chiedo a un vegetariano se e' buona una fiorentina.....""
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
- Pyno&dyno
I grossi calibri sono affascinanti,ma costosi da mantenere.Oggi al poligono c'era uno che sparava con un calibro africano un 460 non so che, costo?
9 euro a colpo
Una seduta di tiro e ti sei mangiato la tredicesima 
9 euro a colpo

Because they said I couldn't have it
- Blackrifle
Il 338 ricaricando riesci a stare con buoni componenti abbondantemente entro i 2 euro a colpo, anche sull'uno e mezzo.
- Pyno&dyno
Ma non stai contando anche il bossolo? Ho sentito dire che durano 4-5 ricaricheBlackrifle ha scritto:Il 338 ricaricando riesci a stare con buoni componenti abbondantemente entro i 2 euro a colpo, anche sull'uno e mezzo.
- Blackrifle
92 grani di polvere da 80 euro kg = circa 6 grammi = 167 cariche al chilo =circa 50 cent a carica
Palla lock base 52 euro 100 pezzi = 52 cent
Inneschi 40 e 1000 pezzi = 4 cent
Bossoli lapya nuovi 3 euro 4 rucariche = 75 cent
Bossoli norma 1.8 euro nuovi 4 ricariche= 45 cent
Bossoli lapua one fired beretta 90 cent 4 ricariche = 23 cent
Calcola che ho arrotondato in eccesso tutti i valori che 92 grani sono dise massima e ora ne sto usando 84-85, calcola cge un conoscente con accuracy ci carica i bossoki anche 8-9 volte
Dai dati abbiamo rispettivamente ai bossoli
1.06+75=1.81
1.06+45=1.51
1.06+23=1.29
Palla lock base 52 euro 100 pezzi = 52 cent
Inneschi 40 e 1000 pezzi = 4 cent
Bossoli lapya nuovi 3 euro 4 rucariche = 75 cent
Bossoli norma 1.8 euro nuovi 4 ricariche= 45 cent
Bossoli lapua one fired beretta 90 cent 4 ricariche = 23 cent
Calcola che ho arrotondato in eccesso tutti i valori che 92 grani sono dise massima e ora ne sto usando 84-85, calcola cge un conoscente con accuracy ci carica i bossoki anche 8-9 volte
Dai dati abbiamo rispettivamente ai bossoli
1.06+75=1.81
1.06+45=1.51
1.06+23=1.29
- rommel
- SUPER SHOOTER
mi sembra che però ormai questo ar di ar abbia ben poco... l' upper e il lower ormai sono quelli di un altro semiauto...
- Blackrifle
Beh non credo che nemmeno volendo un 338 potesse stare in un reciver di ar.......,
Sarebbe bello vedere dentro come lo hanno composto, otturatore e tutto. Il resto, e vedere come dici che resta del prigetto iniziale
Sarebbe bello vedere dentro come lo hanno composto, otturatore e tutto. Il resto, e vedere come dici che resta del prigetto iniziale
- NdK
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Perché dal basso della mia ignoranza so che nel long range è fondamentale la precisione, ed un semiauto non può essere preciso quanto un bolt action. Sarebbe come fare un revolver in 308: che te ne fai?Blackrifle ha scritto:E perche mai?NdK ha scritto:Mah! Long range con un semiauto? Ri-Mah!
Comunque è una bell'arma, il mio commento era esclusivamente relativo all'utilità. Un fucile da assalto dovrebbe essere dotato di mire adeguate all'uso cui è destinato: pochi ingrandimenti ed elevata velocità di acquisizione. E con un'ottica così non ci fai long range (beh, effettivamente c'è chi tenta di fare 1000 yarde con le sole mire metalliche...). Viceversa, se vuoi fare long range allo stesso prezzo prendi un bolt action molto più preciso che ti darà più soddisfazioni.
Poi se il discorso è che vuoi raccogliere tutti i tipi di AR indipendentemente dal fatto che abbiano senso o meno, è un altro discorso

-
- Sesto Livello
Siamo sempre lì,ci sono appassionati che traggono le maggiori soddisfazioni da tiri meditati e con rosate da submoa a distanze impegnative e poi ci sono appassionati che, a parità di condizioni, godono a far "cantare" la propria arma semiauto con rosate comunque concentrate .
Io e BlackRifle ci conosciamo ormai da qualche annetto e posso dire che la goduria massima è quando sei in cava,possibilmente da soli, con arma pulita,lubrificata ,batterie cariche ,scorta di colpi adeguata e bersagli multipli da ingaggiare.Basta guardare l'avatar di BR, imbraccia un' AR con ottica per il tiro lungo e punto rosso montato di lato per il tiro ravvicinato, notate sullo sfondo la distanza del terrapieno....
Io e BlackRifle ci conosciamo ormai da qualche annetto e posso dire che la goduria massima è quando sei in cava,possibilmente da soli, con arma pulita,lubrificata ,batterie cariche ,scorta di colpi adeguata e bersagli multipli da ingaggiare.Basta guardare l'avatar di BR, imbraccia un' AR con ottica per il tiro lungo e punto rosso montato di lato per il tiro ravvicinato, notate sullo sfondo la distanza del terrapieno....
Socio FISAT.
"Spara lento ...ma in fretta!" WYATT EARP
- Blackrifle
NdK ha scritto:Perché dal basso della mia ignoranza so che nel long range è fondamentale la precisione, ed un semiauto non può essere preciso quanto un bolt action. Sarebbe come fare un revolver in 308: che te ne fai?Blackrifle ha scritto:E perche mai?NdK ha scritto:Mah! Long range con un semiauto? Ri-Mah!
Comunque è una bell'arma, il mio commento era esclusivamente relativo all'utilità. Un fucile da assalto dovrebbe essere dotato di mire adeguate all'uso cui è destinato: pochi ingrandimenti ed elevata velocità di acquisizione. E con un'ottica così non ci fai long range (beh, effettivamente c'è chi tenta di fare 1000 yarde con le sole mire metalliche...). Viceversa, se vuoi fare long range allo stesso prezzo prendi un bolt action molto più preciso che ti darà più soddisfazioni.
Poi se il discorso è che vuoi raccogliere tutti i tipi di AR indipendentemente dal fatto che abbiano senso o meno, è un altro discorsoe posso anche condividerlo
Sr25 ar10t Hkpsg dragunov barrett 82 m25 sig 550 sniper
Son tutti semiautomatici nati da sniper su rielaborazioni ed accuratizzazioni di altri progetti onati ex novo
Il fatto che siano semiauto non vanno assolutamente accomunati ad armi da assalto, sarebbe come accomunAre genericamente calibro 12 a doppietta calibri esterni. Ste armi rispetto le armi da assalto hanno poco onulla in comune sebbene in certi casi ne mantengano certe caratteristiche o certe forme.
Pesi forme e caratteristiche delle canne, accuratizzazioni, tolleranze, assemblaggio con compinneti scelti e non presi a caso dalle catene di produzione, fanno si che ne escano delle armi che vengono granatitte come armi che al massimo fanno rosate da un moa, ma con un munizionalmento adatto possono scendere ben sotto il moa come dimostrano i risultati a bersaglio ( in base a molti report dove possono tirare a lunghe distanze)
Certo un police o un winchester 70 con 1000 euro fanno un lavoro forse milgiore con un po di accuratizzazione arrivano a. Fare rosate da 0,2 moa mentre i semiauto sopra magari arrivano amezzo moa ( tolto forse il dragunov di cui non ho nessuna notizia certa stoner ar10t e psg possono fare rosate anche inferiori al mezzo moa).
Certo la differenza e' che vanno a costare 3-4 se non 5 volte. Un bolt, proprio per la complessita' di eliminare giochi vibrazioni e possibili effetti negativi nel ciclo di funzionamento che influenzino la precisione
Per contro non possono nemmeno realizzare accoppiamenti a rifiuto d'olio che si incepperebbero con un granello di polvere non adatti ad un uso militare.
Va anche detto che l'uso di un semiauto e'intrinsecamente piu difficile da gestire e soprattutto saper riuscire atrovare combinazione arma e munizione proprio perche vanno tenute in considerazione una serie di necessita' che ha l'arma e spesso fanno abotte con le procedure di ricarica di precisione.
Infine consideriamo una cosa
Un moa son cica 30 cm a 1000 metri 15 a 500.
Tale limite dichiarato piu che abbondantemente sufficente a colpire quello che devono colpire, e' dichiarato con una munizione commerciale, non possono certo dare dati con munizionamento ad hoc ricaricato, (la vimbledon cup se si scrive cosi la fanno con munizioni m118 lr leggevo e per vincere e' necessario colpire a mille yard il barilotto da 30 cm, prima delle 118 lr con palla sierra da 175 di oggi usavano la 118 sb con palla da 173) che implocherebbe complicazioni di altro tipo alivello logistico e gestionale.
Sicuramente con un bolt e la sua munizione appositamente studiata si puo fare meglio nessuno lo nega
Certamente poi il raggio di azione di ognuna di queste armi e' dato dal calobro, e quindi non tutte adatte al long range.
Non so se il catafalco pubblicizzato sia o meno una rma ben fatta, se lo fosse e non avesse nessun progblema non vedo dove starebbe il problema .
Un barrett costa mediamente 9000 dollari, un bolt in cal 50 meno della meta'.....
- Blackrifle
Ps, perche con l'ottica in questione non fai lr?
- NdK
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Beh, ne sto imparando di nuove 
Comunque con un 3,5x50 la vedo dura fare del lr... Poi, come dicevo, c'è chi tenta le 1000 yarde con mire metalliche (con un 308, se non ricordo male) quindi tutto è possibile. E dipende molto da cosa ci si aspetta di ottenere. Io non vedrei neppure il bersaglio

Comunque con un 3,5x50 la vedo dura fare del lr... Poi, come dicevo, c'è chi tenta le 1000 yarde con mire metalliche (con un 308, se non ricordo male) quindi tutto è possibile. E dipende molto da cosa ci si aspetta di ottenere. Io non vedrei neppure il bersaglio

- rommel
- SUPER SHOOTER
c' è una categoria di una gara long range che si fa solo con la diottra, era apparso un servizio su una rivista 3-4 mesi fa, mi pare fosse in inghilterra...
- Pyno&dyno
Guarda che sicuramente hanna sbagliato a scrivere, quell'ottica non può essere solo un 3,5xNdK ha scritto:Beh, ne sto imparando di nuove
- Pyno&dyno
Per quanto riguarda la differenza di prestazioni tra semiauto e bolt-action, non è così elevata come si può credere se prendiamo una tipologia di tiro "tattico" cioè sdraiati e solo appoggio anteriore dato che così conta molto anche il manico. per farsi un'idea se si guardano le classifiche del campionato a 300 metri e si confrontano i gruppi 7 e 9 che usano lo stesso ingrandimento max 10x si nota che il bolt action prevale(gruppo 7), ma non di molto
1° gara gruppo7 194 punti(20tiri) gruppo 9 191punti(20tiri)
2° gara gruppo7 193 punti(20tiri) gruppo 9 191punti(20tiri)
3° gara gruppo7 196 punti(20tiri) gruppo 9 191punti(20tiri)
Certo si tratta di tiro a 300 e non long range ma penso che comunque sia in qualche modo sorprendente riguardo al luogo comune che vuole il semiauto scarso come precisione
Certo si tratta di tiro a 300 e non long range ma penso che comunque sia in qualche modo sorprendente riguardo al luogo comune che vuole il semiauto scarso come precisione
- NdK
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Direi! Certo che per arrivare a 191 serve comunque tanto manico...
Evidentemente devo ricredermi.
Per l'ottica, mi sono basato su quanto pubblicizzato sul sito. Non me ne intendo abbastanza per contraddire nessuno.
Evidentemente devo ricredermi.

Per l'ottica, mi sono basato su quanto pubblicizzato sul sito. Non me ne intendo abbastanza per contraddire nessuno.
- Blackrifle
I luoghi comuni derivano dalla mancara conoscenza a fondo dei semiauto,Pyno&dyno ha scritto: sorprendente riguardo al luogo comune che vuole il semiauto scarso come precisione
I semisuto non fanno parte delke tradizioni e della cultura oplologica del nostro paese , forse le armi stesse non ne fanno parte come lo sono in altre culture.
Nel nostro paese avere una arma lunga o corta. Non fa parte della nostra logica di vista , in altri paesi ci si stupirebbe di non avere un arma o piu ami in casa.
Da noi l'arma serve a caccia, poi in qualche caso al tiro asegno, altre nazioni sono venute su con la pistola nel cassetto o nella fondina di chiunque per difendersi e per sopravvivere. Fa parte del retaggio di una nazione e non si cambia dall'oggi al domani.
La nostra cultura e' nata con carabine bolt action e per tradizioni, conoscenze e dsponibilita ancora a quelle siamo in particolar modo ancorati ( parlo alivello generico)
Poi ci sono sicuramente esperti e appassionati e profondi conoscitori nel nostro paese come in altri ma sono molti meno rispetto il riserbo popolare verso il semiauto
il semiauto none' conosciuto ed snobbato sulla base di luoghi comini e mancata conoscenza, sulla base del sentito dire, del maivisto, da noi esiste gente che se vede un garand sbianca se vede un ar15 si chiede come sia possibile che un civile abbia il fucile che vede di solito al tg in irak. Ma faggli vedere un k98 ed e' al settimo cielo.
In altri stati un bambino di 12 anni sa come funziona un ar ma vede un k98 come una curiosita' da museo.
Non va assolutamente perduto il bagaglio culturale. E le tradizioni, ma e' inutile dire che il nostro paese e' ancora anni ed anni indietro rispetto altri , ed e' arroccatto nelle sue credenze e convinzioni ( vedi un po anche il discorso. Del post a caccia con le ex ordinanze)
Probabilemnte tra quelche genrazione. Si smetteranno di vedere e sentire certi discorsi dettati dalla totlae ignoranza a rguardo dei semiautomatici in generale, il classico "par en laoor che scorla tut" " sbara storo" " l'e pu precis el me mauser da dosento euro" " non ciapa el bersaglio perche non l'e preciso" " l'ha dit che ha en sac de problemi"......
Chissa' magari i nipoti e pronipoti saranno un po piu aperti a certe cose
- Pyno&dyno
Dimenticavo, i semiauto sono quasi tutti OberlandPyno&dyno ha scritto:Per quanto riguarda la differenza di prestazioni tra semiauto e bolt-action, non è così elevata come si può credere se prendiamo una tipologia di tiro "tattico" cioè sdraiati e solo appoggio anteriore dato che così conta molto anche il manico. per farsi un'idea se si guardano le classifiche del campionato a 300 metri e si confrontano i gruppi 7 e 9 che usano lo stesso ingrandimento max 10x si nota che il bolt action prevale(gruppo 7), ma non di molto

- Blackrifle
Certo..... Fin quando non esplodono....
- Pyno&dyno
Blackrifle ha scritto:Certo..... Fin quando non esplodono....

- Blackrifle
Beh......quelli venduti nella mia armeria son tornati tutti indietro saltati.......e in giro sento lo stesso.
Se non altro tutti quelli con be di primo tipo
- Calico
A quanto ho letto su TG e su vari messaggi, poi censurati, su Armiusate, risulta essere così.Blackrifle ha scritto:Beh......quelli venduti nella mia armeria son tornati tutti indietro saltati.......e in giro sento lo stesso.
Pentitevi!!!
- Pyno&dyno
C'è stata una partita di barrel extension difettose, ma non ho mai sentito di rotture dopo che era stato riparato dalla casa. Non mi risulta che gli ultimi si rompano. Io comunque non mi posso lamentare dell'arma, camera tutto e tira dritto molto più del proprietario 

- Pyno&dyno
Ecco il mio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Sesto Livello
Eh, Complimentoni!
Bello.Mi piace.
Bello.Mi piace.
Socio FISAT.
- Blackrifle
Bello essenziale Funzionale, mi piace.
Il discorso rotture e' una realta'checche se ne dica.
Le intere prime produzioni che montavano i barrell extension con i denti arrotondati hanno questo problema,
Oramai quasi tutti sono tornati indietro riparati ma ne gorano a cora che vuoi per i, poco uso. Uoi perche' stati in collezione nonhanno ancora fatto il botto.
Si dice che il problema e' da imputare atrattame ti termicierrati nelle prime partite di barrell extension usati ( si tratta di centinaia di fucili tra italia e germania) che dopo un tot di colpi variabile da 3-400 al milgialio scarso cedono. Alle pressioni e saltano rialsciando l'otturatore e i gas .
E' una fortuna che nessuno si sia fatto male, il piu delle volte si tratta di un paio di denti saltati una gran botto e l'arma grippata ma in altri ho visto danni pure al reciver per lo sfiato dei gas ed i pezzi rotti. E tutto avviene a pochi centimetri dagli occhi e dalla faccia del tiratore.
Il problema pare risolto da un pezzo e che non affligga i 308. Mapurtroppo come dicevo prima ce ne sono ancora parecchi in giro delle prime serie che girano.
La cosa assurda e vergognosa senza un minimo di scusanti e' che chi li importa( la oberland in italai ogni cosa la fa tramite lui) non solo e' stato zitto e non Ha fatto un richiamo ufficiale, all'inizio ha incolpato come sempre accade nel nostro bel paese la ricarica errata.
Quando poi e' venuto furoi tutto e non poteva piu inventarsi palle per raggirare la clientela, ( evidentemete ne talmente tanti che perderne di clienti non gli interessa) ha dovuto cominciare a risponedere della garanzia ma attenzione non preventivamente ! No!
Perche la gente preoccupata si e' informata per mandare preventivamente il fucile che si sa che sarebbe salatato. In riparazione, no, la risposta e' stata che va aspettat la rottura in quanto non si e' certi che avvenga.....
Dopo che in oberland hanno ammesso che tutte le armi con quei pezzi sono a rischio rottura ce ne vuole di coraggio a dire certe cose.
E cosi tutti quelli delle prime serie man mano che ipezzi si son rotti han spedito tramite armeria con attese di mesi e mesi
Per poi vedersi riportare il fucile in alcuni casi con una canna diversa, in altri con segni esterni dovuti alla scarsa cura nella manutenzione ( che poi prevedeva la sostituzione della canna Con una nuova)
Se calcoli che uno puo rimetterci un occhio tale comportamento non e' accettabilema tipico del mercato italiano.
Non si mette in dubbio la qualita' e la precisione degli oberland al tiro , e nemmeno un lotto di pezzi difettati sarebbe stato un problema se fosse stato fatto richiamo ed avviso, avrebbe fatto sorgere dibbi o critiche a riguardo.
In ogni caso per parcondicio secondo me anche oberland non e' che sia del tutto innocente , se sapeva di una cosa del gener ed ha permesso che il suo disptributore si comportasse cosi , e mettesse in cattiva luce il suo nome e marchio.....e' perche evidentemente gli tornava comodo e tanto.....il mercato italiano per contratto era solo attraverso l'importatore, quindi come se non ci fosse.
Il discorso rotture e' una realta'checche se ne dica.
Le intere prime produzioni che montavano i barrell extension con i denti arrotondati hanno questo problema,
Oramai quasi tutti sono tornati indietro riparati ma ne gorano a cora che vuoi per i, poco uso. Uoi perche' stati in collezione nonhanno ancora fatto il botto.
Si dice che il problema e' da imputare atrattame ti termicierrati nelle prime partite di barrell extension usati ( si tratta di centinaia di fucili tra italia e germania) che dopo un tot di colpi variabile da 3-400 al milgialio scarso cedono. Alle pressioni e saltano rialsciando l'otturatore e i gas .
E' una fortuna che nessuno si sia fatto male, il piu delle volte si tratta di un paio di denti saltati una gran botto e l'arma grippata ma in altri ho visto danni pure al reciver per lo sfiato dei gas ed i pezzi rotti. E tutto avviene a pochi centimetri dagli occhi e dalla faccia del tiratore.
Il problema pare risolto da un pezzo e che non affligga i 308. Mapurtroppo come dicevo prima ce ne sono ancora parecchi in giro delle prime serie che girano.
La cosa assurda e vergognosa senza un minimo di scusanti e' che chi li importa( la oberland in italai ogni cosa la fa tramite lui) non solo e' stato zitto e non Ha fatto un richiamo ufficiale, all'inizio ha incolpato come sempre accade nel nostro bel paese la ricarica errata.
Quando poi e' venuto furoi tutto e non poteva piu inventarsi palle per raggirare la clientela, ( evidentemete ne talmente tanti che perderne di clienti non gli interessa) ha dovuto cominciare a risponedere della garanzia ma attenzione non preventivamente ! No!
Perche la gente preoccupata si e' informata per mandare preventivamente il fucile che si sa che sarebbe salatato. In riparazione, no, la risposta e' stata che va aspettat la rottura in quanto non si e' certi che avvenga.....
Dopo che in oberland hanno ammesso che tutte le armi con quei pezzi sono a rischio rottura ce ne vuole di coraggio a dire certe cose.
E cosi tutti quelli delle prime serie man mano che ipezzi si son rotti han spedito tramite armeria con attese di mesi e mesi
Per poi vedersi riportare il fucile in alcuni casi con una canna diversa, in altri con segni esterni dovuti alla scarsa cura nella manutenzione ( che poi prevedeva la sostituzione della canna Con una nuova)
Se calcoli che uno puo rimetterci un occhio tale comportamento non e' accettabilema tipico del mercato italiano.
Non si mette in dubbio la qualita' e la precisione degli oberland al tiro , e nemmeno un lotto di pezzi difettati sarebbe stato un problema se fosse stato fatto richiamo ed avviso, avrebbe fatto sorgere dibbi o critiche a riguardo.
In ogni caso per parcondicio secondo me anche oberland non e' che sia del tutto innocente , se sapeva di una cosa del gener ed ha permesso che il suo disptributore si comportasse cosi , e mettesse in cattiva luce il suo nome e marchio.....e' perche evidentemente gli tornava comodo e tanto.....il mercato italiano per contratto era solo attraverso l'importatore, quindi come se non ci fosse.
- Pyno&dyno
Capibile perchè cambiano anche la canna e quindi è una spesa rilevante, ma non scusabile in quanto si gioca con la salute della gente
- Blackrifle
Appunto, e poi non son convinto che le canne smontate le buttino via..... Gli levi il varrel extensio ne monti uno nuovo una lucudata e via
- Pyno&dyno
Da qualche parte avevo visto le foto delle due barrel ext. ,quella difettosa e quella nuovo tipo, ma non mi ricordo dove
- Blackrifle
Visivamente erano le estremita' dei tenoni, cheerano stondate anziche quadrate,
Il problema non credo sia nella forma in se ma nel trattamento che su i quel lotto di produzione che si fecero fare non so dove mi pRe in europa.....bastava comprarli gia fatti
Il problema non credo sia nella forma in se ma nel trattamento che su i quel lotto di produzione che si fecero fare non so dove mi pRe in europa.....bastava comprarli gia fatti
- Calico
Perchè non postate una foto del particolare? A beneficio di tutti i possessori. 

Pentitevi!!!
- Blackrifle

Nelle immagini sopra si notano i raccordi a semicerchio delle estremita' dei passaggi dei tenoni. Sono oberland
Q uesta e' di un barrel standard si nitino i raccordi. Squadrati
- Pyno&dyno
Black, non si vedono le prime 2 foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Blackrifle
Orpo e' vero,
Vedo che hai risolto cmq nel tuo post le vedo
Vedo che hai risolto cmq nel tuo post le vedo
- Pyno&dyno
io le ho trovate in un forum americano, ma sono le stesse?
- Blackrifle
Si......
- TepoGlock
- SPECIAL MEMBER
- Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)
Blackrifle ha scritto:http://onlylongrange.com/badnews.asp?utm_source=Tactical%2BRepublic&utm_medium=Banner&utm_content=300x250&utm_campaign=badnews

Merda!!.. (esclamativo of course!)

Mi piace dove scrive "Modest Recoil"...

Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
- Blackrifle
A me piace tutto