ricarica 9x17
- mainard
- Settimo Livello
ricarica 9x17
Secondo voi per ricaricare il 380 acp (9x17 credo) ,avendo una dillon square-d gia' impostata sul 9x21, e' possibile? cambiando la base, i dies dovrebbero essere identici.....o no! Ho detto una caxxata? in fondo si tratta dello stesso calibro... solo piu' basso di 4 mm......
non nobis Domine,non nobis sed nomine tuo da gloriam.
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Re: ricarica 9x17
...no, i dies sono proprietari... è tutto diverso, la .380 ACP è la (quasi) copia in scala ridotta della .45 ACP, è una cartuccia praticamente cilindrica, infatti le quote standard sono mm.9,47 sia al colletto che al fondello, sopra alla scanalatura per l'estrattore, mentre nel 9 x 21 le stesse quote sono di mm. 9,65 al colletto e 9,97 al fondello sopra alla scanalatura per l'estrattoremainard ha scritto:Secondo voi per ricaricare il 380 acp (9x17 credo) ,avendo una dillon square-d gia' impostata sul 9x21, e' possibile? cambiando la base, i dies dovrebbero essere identici.....o no! Ho detto una caxxata? in fondo si tratta dello stesso calibro... solo piu' basso di 4 mm......

...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan