Che vergogna

Qui si parla di tutto ma non di armi

Che vergogna

Messaggioda radioamerica » ven ott 23, 14:32:24

Quattro carabinieri sono stati arrestati, a Roma, con l'accusa di aver ricattato a scopo estorsivo il governatore del Lazio Marrazzo. I quattro militari avrebbero preteso somme di denaro, forse circa 80 mila euro, perche' in possesso di un filmato che avrebbe ritratto Marrazzo in un momento della sua vita privata. I quattro arrestati sarebbero sottoufficiali di una compagnia dell'arma di Roma e sono stati bloccati dai carabinieri del Ros. Il governatore: vogliono infangare la mia persona.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 13 times
Been thanked: 0 time
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda giannikuiper » ven ott 23, 16:25:39

.....E' una persona che non stimo,da quando era conduttore di Mi manda Rai Tre...
C'ho avuto a che fare anche se non personalmente ma attraverso la sua organizzazione....lasciamo stare che è meglio....Governatore del Lazio....mah... :shock: :shock: :shock:
giannikuiper

Messaggioda paricutin » sab ott 24, 09:45:45

Al di là della stima che si può avere per Marrazzo (non sta particolarmente simpatico nemmeno a me...) mi ha tanto intristito l'accusa nei confronti di ben quattro appartenenti alla Istituzione dello Stato verso la quale nutro maggior fiducia e affetto...
Every revolution begins with a spark
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times
Medals: 3
Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda leuca1998 » sab ott 24, 12:46:41

Ci sono anche questi della concorrenza a tenere alto l'onorabilità!!

http://www.ilgallo.eu/2009/10/polstrada ... -indagati/

Schifosi, e non ci sono altri termini.
I colleghi dovrebbero sputargli in faccia anzichè accampoare giustificazioni becere come mi è capitato di ascoltare.
:evil:
leuca1998

Messaggioda paricutin » sab ott 24, 13:10:30

Mele marce... purtroppo ce ne sono ovunque. L'unica è toglierle dal cesto prima che rovinino quelle buone, che sono la maggioranza.
Every revolution begins with a spark
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times
Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda tonino » sab ott 24, 14:49:23

Comunque sono dell idea che non c e fumo senza fuoco vedremo gli sviluppi.per i quattro non ho idea se siano stati manipolati se veramente abbiano pensato loro ad una cosa cosi ingenua disgustosa e dequalificante per l intero corpodell Arma
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 0 time
Medals: 2
UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda vigilantes » dom ott 25, 15:01:40

la polstrada che va a caccia di automobilisti o autotrasportatori è un classico,ho lavorato anni come autista per la grossa distribuzione alimentare e ogni volta che mi fermavano per controllo trovavano sempre qualcosa da contestarmi ed ogni volta erano propensi a chiudere un'occhio in cambio di......
vigilantes

Messaggioda Sipowicz » dom ott 25, 21:02:25

......................... è un'indecenza! uno non può più andare a trans che subito c'è chi ti immortala con questi caxxo di telefonini che a tutto servono meno che a telefonare.
E che cavolo, ma l'antitrust non dice niente?
Sipowicz

Messaggioda ordotempli » lun ott 26, 06:52:25

Per la verità ho la sensazione di una manipolazione politica : un modo per farlo fuori ... cosa sia veramente avvenuto dopo la "soffiata" è cosa nota ed è certamente tutta da verificare. Penso tuttavia che di "governatori" di tal fatta non ne abbiamo bisogno.

Un cittadino che ha soltanto la necesssità di trovare lavoro, magari giustamente retribuito (un vero sogno) non ha certo grilli per la testa .. sopratutto di questo tipo.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
ordotempli
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Been thanked: 2 times
Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda vigilantes » lun ott 26, 08:05:02

Sipowicz ha scritto:......................... è un'indecenza! uno non può più andare a trans che subito c'è chi ti immortala con questi caxxo di telefonini che a tutto servono meno che a telefonare.
E che cavolo, ma l'antitrust non dice niente?

...... :mrgreen:
vigilantes

Messaggioda Smittino » lun ott 26, 09:50:16

Concordo parzialmente con ordotempli.
Oramai in politica si marcano a uomo per distruggersi a vicenda piuttosto che fare il proprio dovere di politico sfornando idee più o meno buone.
Per come la vedo io, ognuno col proprio culetto ci fa quello che vuole, il privato è privato. Tuttavia, per certi personaggi in vista, soprattutto politici e rappresentanti d'istituzioni la privacy non può essere contemplata: viviamo in una società dell'immagine (di facciata... ma questo è un altro paio di maniche).
Smittino

Messaggioda giannikuiper » lun ott 26, 09:58:08

Beh,anche lui con la sua trasmissione,metteva in atto con le grandi aziende situazioni molto simili a ricatti veri e propri per poi infierire sulle stesse se queste
gli mandavano a monte l'incontro in trasmissione......Che bella persona,un moderno Robin Hodd..... :shock: :shock: :shock:
giannikuiper

Messaggioda waltherp38 » lun ott 26, 11:18:14

La cosa che più mi fa incazzare è che il Silvio passa per il buono della situazione, si trattava di rapporti etero, anche se è coinvolta una minorenne ciucciacaxxi che affettuosamente lo chiama Papi.

Silvio è chiavettiere, bravo Silvio, che emblema dell'italica virilità!

Nel caso di Marrazzo, col trans, si tratta semplicemente di un povero ricchione sgamato nell'esercizio delle sue funzioni.

Facile l'equazione, nella communis opino:

A dx abbiamo i machos, a sx ci sono ricchioni, zoccole e quant'altro...
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.
waltherp38

Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1)

Messaggioda MarcoItaliano » lun ott 26, 11:48:05

Almeno poteva avere la decenza di non farsi accompagnare dalla macchina della scorta con i carabinieri! Non è che si erano stancati di accompagnarlo in quella casa???? :lol: :lol: :lol:
MarcoItaliano
Secondo Livello
Secondo Livello

Medals: 1
UITS (1)

Messaggioda Tex Willer » lun ott 26, 13:05:59

Beh, avete visto adesso la correttezza di Berlusconi?
1) un'agenzia offre a Mediaset il video incriminato
2) l'agenzia chiede cosa fare a Marina Berlusconi
3) Marina chiede a suo padre
4)Berlusconi informa subito Marrazzo per telefono, e gli assicura che Mediaset non pubblicherà il servizio.
5) tutto questo 2 settimane prima che il ROS dei Carabinieri riuscisse a far spuntar fuori lo scandalo.

Altro che i cessi del gruppo Repubblica-Espresso-Rai3 e compagnia bolscevica!
Tex Willer

Messaggioda ordotempli » lun ott 26, 13:42:19

Credo che il livello del guano sia ormai bel oltre la soglia tollerabile .... io credo che sia colpa nostra essere bravi cittadini ....

Quando le truppe francesi invasero Napoli al popolo interessò poco o nulla ... quando capirono che il Museo di Capodimonte sarebbe servito per arricchire di opere il Louvre tutti, anche quegli straccioni che di cultura capivano poco o nulla, corsero con forconi (arma impropria legale per i contadini) .... le opere ancora soggiornano a Capodimonte.

Noi siamo peggio di quei contadini.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
ordotempli

Messaggioda radioamerica » lun ott 26, 14:19:11

waltherp38 ha scritto:.....A dx abbiamo i machos, a sx ci sono ricchioni, zoccole e quant'altro...

Davvero ? :risata:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda eltabaker » mer ott 28, 18:40:48

Non mi interessa l?attività sessuale di Piero Marrazzo, come non mi è interessata
quella di Berlusconi.
Non posso fare a meno di notare, però, e questo è un giudizio più da uomo che da cittadino, l?incapacità che ha certa gente di dominare le proprie pulsioni.
Posso capire se di mezzo c?entra l?amore.
(...) ma quando di mezzo entra il vizio, la soddisfazione carnale e l?incontinenza, non capisco più e, soprattutto, non giustifico.
E? vero che quello che fa un uomo nella sua vita privata non deve essere metro di giudizio della sua attività politica, ma l?incoscienza con la quale espone la sua famiglia, l?unica vera ricchezza che si riesce a creare nella vita, secondo me sì.
Perché se uno non tiene alla propria famiglia, non potrà mai tenere per niente altro e tanto meno per una cosa inconsistente ed eterea come la cosa pubblica.
Ognuno fa quello che vuole, ma quando si vota è inevitabile dare anche un giudizio sulla disciplina e la scala di valori di un uomo.
Siamo in sessanta milioni in questo paese e di gente con scale di valori più condivisibili e maggiore disciplina di Marrazzo e Berlusconi ce ne sono un bel po? in giro.
Ricordiamocelo la prossima volta.
Tutti finocchi con il culo degli altri
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Medals: 1
Sostenitore (1)

Messaggioda radioamerica » mer ott 28, 18:48:58

Hai ragione....io infatti sono "verde" di rabbia :mrgreen:
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda ordotempli » mer ott 28, 20:38:25

In effetti tra "rossi" "verdi" e "bianchi" .... abbiamo realizzato il vero "tricolore" ... quasi non ce lo aspettavamo :mrgreen: :mrgreen:
Una mente per pensare
Un cuore per amare
ordotempli

Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org