Chi mi suggerisce quali armi utilizzare in questa categoria? Non è una questione banale. Non ci sono riferimenti di nessun genere. La sola disciplina "dinamica" in cui si usa il .22 lr è lo steel target. Ho provato a dare una sbirciata alle foto dei campionissimi: la Goloski usa S&W, altra buona scelta potrebbe essere Ruger... E Tanfoglio? Oggi ho provato ad usare la mia Beretta 87 target e non è andata poi così malaccio, peccato che abbia una precorsa spaventosamente lunga che mal si concilia con delle serie veloci. Ditemi la vostra...
Ti suggerirei una bella Ruger MK II Bull Barrel, arma robusta, equilibrata e ricalca fedelmente l'impugnatura della 1911
Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.
By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!
Se ti serve un'arma sportiva, competitiva diciamo "da corsa", vai di Matchguns rigorosamente con scatto meccanico
AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
Interessante come disciplina, ricordando che sono "nato" con il tiro accademico con una FAS 602.. quanti colpi sono ammessi nel caricatore?? Devo dare una sbirciata ai regolamenti...
Poi ostrega, la Ruger MK II Bull Barrel.. la si trova a pochi euri.. chissà se ci si può fare anche accademico.. ma solo un pochino...