Tex Willer ha scritto:Dipende dal tipo di stitichezza che ti affligge.
- Se hai una stipsi ostinata ed hai già provato con abbondante frutta e verdura, prova con la Caracal ed una decina di gocce di Guttalax; risultati: cagata abbondante e molle, senza gas intestinali;
- se hai episodi di stipsi acuta, ed i fermenti lattici non fanno effetto, prova con una Glock in qualsiasi calibro, ma occhio alle cagate a spruzzo per l'abbondanza di gas intestinali ed il conseguente meteorismo che causerà qualche mal di pancia anche ai nuovi possessori di tale arma austriaca; inoltre possibili litigate con chi si troverà a dover finire la pulizia del cesso, ragion per cui consiglio le prime prove ai cessi del poligono e non a casa propria.
Tex Willer ha scritto:Dipende dal tipo di stitichezza che ti affligge.
- Se hai una stipsi ostinata ed hai già provato con abbondante frutta e verdura, prova con la Caracal ed una decina di gocce di Guttalax; risultati: cagata abbondante e molle, senza gas intestinali;
- se hai episodi di stipsi acuta, ed i fermenti lattici non fanno effetto, prova con una Glock in qualsiasi calibro, ma occhio alle cagate a spruzzo per l'abbondanza di gas intestinali ed il conseguente meteorismo che causerà qualche mal di pancia anche ai nuovi possessori di tale arma austriaca; inoltre possibili litigate con chi si troverà a dover finire la pulizia del cesso, ragion per cui consiglio le prime prove ai cessi del poligono e non a casa propria.
radioamerica ha scritto:Ho necessita' di tenere un 'arma full time sotto il cuscino, quelle che ho sono "intonse",
TepoGlock ha scritto::shock:
Siete Esecrabili...
(Tex mi iscrivo a Green-Peace e ti vengo a sabotare le battute!)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Max10Auto ha scritto:TepoGlock ha scritto::shock:
Siete Esecrabili...
(Tex mi iscrivo a Green-Peace e ti vengo a sabotare le battute!)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A Green Piss altro che storie se sento ancora parlare della Glock in questo modo...
Io adoro le Glock ma detesto i modelli C (opinione personale ovviamente).Che bello quando ci spari al buio...
risparmi sulle luci natalizie!!!![]()
![]()
kuiper ha scritto:.....insomma,ho appena pranzato,stai postando delle porcherie inaudite....![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti