Internet key
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

Internet key
Vorrei comprare una internet key per non dover sempre sottostare alle tariffe degli hotel che a volte sono salate, che caratteristiche deve avere e con che compagnia mi consigliate?
Because they said I couldn't have it
- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: Internet key
Ti consiglio un cellulare nokia; prendi un modello con modem col cavo usb (chiedi o cerca sul sito). Ti fa da chiavetta semplice semplice e ci telefoni pure. Poi ti prendi una sim Wind e attivi la promozione Internet no stop: 9 euro al mese per 1 Gigo bite di dati a hdps o super umts, poi puoi scaricare senza limiti ma a 4 kb/sec. Io ad es,. questo mese per gioco mi sono fulminato Un Gb in due giorni e sto scaricando vecchie riviste di elettronica in pdf da introni e sto già superando la soglia dei 5 Gb 
Pentitevi!!!
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

vodafone
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- Calico

Ho stuoli di amici ai quali vodafogna ha seccato il credito della key senza che ci abbiano neppure navigato. Solo chi chiama spesso gli operatori, minacciando la GdF, riesce a farsi conteggiare il giusto consumo. Personalmente mi hanno stufato. Pensa che Wind, in 3 giorni, dopo averci parlato e aver mandato una semplice raccomandata, mi ha riaccreditato il credito di una sim scaduta da mesi, della quale non mi ero accorto.
Pentitevi!!!
- Blackrifle

Io credo che ogni gestore abbia la sua offerta bene o male equivalente, uno e' un po piu allettante per certidettagli uno lo e' per altri..... Ma siam li
Piu che l' offerta in se prova prima a vedere quali offerte e che tipologie ci sono.
Secondo me le piu comode solo per i dati sono quelle dove paghi tipo un euro appena ti conetti poi dopo puoi restare connesso e scaricare quanto ti pare il resto del giorno, anche sconnetterti e riconetterti, , paghi solo un euro la prima volta che fai una connessione quel giorno e basta.
Oppure quelle che paghi tot a mese ed hai una solgia mensile o settimanale di giga a disposizione, spesso non la bruci mai, perche riesci a sfruttare reti wif gratuite
Io cercherie quelle.
Piu che l' offerta in se prova prima a vedere quali offerte e che tipologie ci sono.
Secondo me le piu comode solo per i dati sono quelle dove paghi tipo un euro appena ti conetti poi dopo puoi restare connesso e scaricare quanto ti pare il resto del giorno, anche sconnetterti e riconetterti, , paghi solo un euro la prima volta che fai una connessione quel giorno e basta.
Oppure quelle che paghi tot a mese ed hai una solgia mensile o settimanale di giga a disposizione, spesso non la bruci mai, perche riesci a sfruttare reti wif gratuite
Io cercherie quelle.
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."