radioamerica ha scritto:io non teccherei assolutamente nulla al massimo con dell'olio nutriente per lgni della beretta
Blackrifle ha scritto:No e' solo infilata stretta bel bedding
Blackrifle ha scritto:Permettete una parentesi.......
Che io sappia i calci militari usa dalla seconda in poi ( non so nella prima) non erano lucidati a vernici gommelacche e altre cose... Erano in legno finito ad olio se non erro.... Tra questo l'm14 non fa eccezione da quel che mi rusulta, un calcio in legno di noce americano finito ad olio con quella finitura satinata tipica di quelle armi.
Il natiobal match non ne farebbe eccezione, arma nata nelle mani di armieri militari e preparta per il national match....
Mi chiedo perche' mai voler dare a tale calcio una finitura a gommalacca turapori cera ed altre porcherie che non i azseccano nulla? Di certo ottime su tavolini mobili e qualunque calcio di legni che non abnia una sua firma ckasica anche nelka finitura.
Sarebbe come un mosin o un arma ussa bellica finita a cera e quindi opaca......magari anche meglio dell'orrida vernicetta lucida spennellata sopra icalci sovietici al momento della priduzione e poi negli arsenali..... Ma decisamente poco veritiera dal punto di vista storico
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti