taurus

Armi corte

taurus

Messaggioda raffy07 » dom gen 02, 23:22:10

che ne pensate della taurus come prezzi sembrano molto competitivi ma la qualità?

http://www.primarmi.biz/index.php?main_ ... 3202586044

http://www.primarmi.biz/index.php?main_ ... 3202586044
raffy07

Re: taurus

Messaggioda JigenGiò » lun gen 03, 00:22:52

Possiedo una Taurus in .357 e fino ad oggi mi so divertito molto, il prezzo è molto competitivo rispetto a una Smith, ma qualità/prezzo, tutte le altre marche le mette sotto, ci sparo da due anni e non ho avuto nessun problema e non ne ho sentito fino ad oggi parlare male, vai tranquillo !!!!
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Medals: 2
UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda raffy07 » lun gen 03, 00:27:29

JigenGiò ha scritto:Possiedo una Taurus in .357 e fino ad oggi mi so divertito molto, il prezzo è molto competitivo rispetto a una Smith, ma qualità/prezzo, tutte le altre marche le mette sotto, ci sparo da due anni e non ho avuto nessun problema e non ne ho sentito fino ad oggi parlare male, vai tranquillo !!!!

tu quale hai e qualità/prezzo cosa?
Grazie e saluti Raffaele
raffy07

Messaggioda JigenGiò » lun gen 03, 00:41:46

Raffio io possiedo un 669 inox con canna da 6'' in .357, l'ho acquistato da una collezione mai sparato e pagato 400 euro, nuovo costava circa 630 euro, ho provato la settimana scorsa il mod. Tracker sempre in .357, lo trovo molto piu' bilanciato, nuovo lo trovi intorno alle 650/680 euro, qualità prezzo era il paragone con la Smith, li la scena cambia, io prenderò una S&W .625 nei prossimi mesi perchè intendo fare il dinamico, i costi aumentano di 1/3, ma la Taurus per crescere va benissimo !!! :ok:
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Medals: 2
UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda raffy07 » lun gen 03, 00:46:54

bè io la smith l'ho vista a 800,00€ quindi metti che se devo prendere a 680 la tracker prendo la smith
per questo secondo me nuova e da pagare non + di 500,00 550,00 €
o sbaglio?
poi tra ruger smith e taurus come le metteresti?
cmq della taurus avevo notato la 65 brunita 4 pero' comune
raffy07

Messaggioda Calico » sab gen 08, 17:23:01

C'é un Dt di qui che ha un Ruger 6" e ci si trova bene: é il modello chiuso con una vite sola. Mi ha detto che ha visto un tizio con una Taurus dei modelli nuovi, in 357 mag che, quando spara, fa delle fiammate dal tamburo perché la rifinitura posteriore é troppo piccola. Pare che dopo 20 colpi il tizio ne avesse abbastanza. Vi risulta?
Pentitevi!!!
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times
Medals: 3
UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda radioamerica » sab gen 08, 17:41:52

Ottime armi e molto affidabili....prezzo veramente competitivo in rapporto alla qualita'
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 13 times
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda Mr45 » sab gen 08, 18:00:10

Ho esperienza di un solo Taurus, una 85 inox il .38 Special, e diversi Smith & Wesson non recenti. La Taurus, parlo della mia, ha avuto un rapporto costo/qualità eccezionale, fatta piuttosto bene, precisa, rifinita onestamente, mi ha soddisfatto appieno. Le Smith, delle quali ho tenuto una 19 del '72, le trovo superiori nelle rifiniture e nei particolari, e la meccanica è, chiaramente, molto più elegante. Come materiali non credo che Taurus usi materiali di qualità scadente... insomma, se ti piace compratelo, avendo un'alternativa con una Smith 586/686 preferirei quest'ultimo modello anche per motivi di eventuale rivendibilità :cool:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Mr45

Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda rommel » sab gen 08, 20:00:37

ho letto di diverse che si tagliano letteralmente nel cielo della frame prima del cono di forzamento a causa dei gas che fuoriescono dietro la palla: difetto comune anche a quei pseudo smith fatti in quei materiali senza senzo (scandio, ecc..)...
Non so chi dei due abbia risolto inserendo un tassellino d' acciaio, direi la smith, soluzione che fa proprio cagare, sembra una pistola con la toppa..
rommel
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Medals: 1
FISAT (1)

Messaggioda Calico » sab gen 08, 20:21:40

rommel ha scritto:ho letto di diverse che si tagliano letteralmente nel cielo della frame prima del cono di forzamento a causa dei gas che fuoriescono dietro la palla: difetto comune anche a quei pseudo smith fatti in quei materiali senza senzo (scandio, ecc..)...
Non so chi dei due abbia risolto inserendo un tassellino d' acciaio, direi la smith, soluzione che fa proprio cagare, sembra una pistola con la toppa..

Si é quello che intendevo. Il tizio di cui mi hanno parlato smise perché gli facevano male gli occhi per le fiammate. Io penso che l'optimum sarebbe poter provare a lungo un'arma gemella di un conoscente, prima di comprarla, tranne che se si é collezionisti o innamorati dell'oggetto in sé.
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda raffy07 » sab gen 08, 23:07:55

rommel ha scritto:ho letto di diverse che si tagliano letteralmente nel cielo della frame prima del cono di forzamento a causa dei gas che fuoriescono dietro la palla: difetto comune anche a quei pseudo smith fatti in quei materiali senza senzo (scandio, ecc..)...

ma la taurus taglia il telaio o anche altri marchi?
cosa intendevi per pseudo smith ???
raffy07

Messaggioda rommel » dom gen 09, 18:49:35

smith di produzione attuale in materiali ultrahitech superleggeri che per me non hanno senso...
rommel
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Medals: 1
FISAT (1)

Messaggioda Calico » dom gen 09, 21:43:58

Weirautch o come si scrivono. Roba simile all'ergal. Pare che in alcuni poligoni ci sia stata una moria di revolver apertisi durante le sessioni di tiro lento mirato, anche nuovi. Vedete un po' voi se dovevano essere usati per difesa, cosa poteva succedere.
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda raffy07 » dom gen 09, 22:23:51

Calico ha scritto:Weirautch o come si scrivono. Roba simile all'ergal. Pare che in alcuni poligoni ci sia stata una moria di revolver apertisi durante le sessioni di tiro lento mirato, anche nuovi. Vedete un po' voi se dovevano essere usati per difesa, cosa poteva succedere.

bè mi sà che si deve scegliere solo tra ruger gp 100 o s&w 686
raffy07

Torna a ARMI CORTE-Handguns