Polvere Lovex x .308
- Viper
- SPECIAL MEMBER

Polvere Lovex x .308
Visto il prezzo startosferico raggiunto dalle Vihtavuori, anche se non ancora un 3/4 di confezione di N140, mi domandavo se la Lovex (nn so la sigla completa) va altrettanto bene per il .308 . Ho saputo di una prova fatta al mio TSN da un agonista che (penso con un Police) avrebe fatto una rosatina da urlo a 200mt, ma gradirei avere dati più consistenti in merito. Visto che comunque di polveri c'è sempre penuria, non possiamo aspettare di restare a piedi per comprarne di nuova.
- G962
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
- Viper
- SPECIAL MEMBER

Il problema è che la legge sull eimportazioni di polvere impedisce agli importatori di avere un flusso regolare di prodotto. In pratica finchè non sono a zero con la scorta non possono ricevere ulteriori forniture. Dovrebbero avere 2 magazzini diversi per garantire una continuità, ma per fare questo dovrebbero comprarsi un pezzo di miniera in disuso o simili. 
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

-
Sipowicz
- tatanka
- Quarto Livello

Io sto usando la 18 che è più indicata per il 308, ne ho preso un chilo ieri sera e l'ho pagato 40?....G962 ha scritto:Prova con la PEFL 19. Costa circa 45/50 euro al chilo e non và affatto male. Io l' ho provata sul FAL con palle da 150 grani e non è affatto malvagia...
La uso per il 7,62x54 r, 303 british, 7,5x55, 308 w, 8x57js e la sto provando nel 6,5x55 sw (devo dire che non è niente male.....).
PS: se a qualcuno dovessero servire, ho le tabelle.
L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
- NdK
- SPECIAL MEMBER

- Contatta: