Uniko77 ha scritto:Sarà, ma dall'alto della mia "in"esperienza non capisco la reale utilità di una Glock in versione sportiva...
...a, forse, qualcosa in meno si riesce a prendere una CZ SP-01...
Arma, secondo me, molto più adatta ad un contesto sportivo la CZ...
...la Glock 34, vista la sua notevole lunghezza di canna, in che categoria di tds potrebbe partecipare???
![Confused :???:](./images/smilies/icon_confused.gif)
ottima considerazione, e in effetti anch'io la penso come te per certi versi, ma poi ... la g34 non avrebbe ragione di essere se esistessero armi sportive affidabilissime, economicissime, con un aftermarket sterminato e strepitoso, tutto economicissimo, con pezzi che si possono trovare in qualsiasi "farmacia" di paese
ecco, questa è l'unica risposta che mi viene, e non mi sembra poco ... il tds non centra nulla, se parliamo di regolamenti e quindi agonismo
"uno" acquista un'arma sportiva per andare al tsn e sparacchiare senza patemi, nemmeno quello della pulizia e lubrificazione che io tanto predico per l'affidabilità "totale"
a questo punto mi viene in mente di suggerire a roberto una g35 visto che agogna una 40sw affidabile e funzionale da sempre ... roberto, ecco la soluzione, l'avevamo sotto agli occhi
![okjhon :ok:](./images/smilies/01smiles.gif)
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"