Venti di guerra

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

Venti di guerra

Messaggio da radioamerica »

Il nord Africa e' in fiamme...ci dobbiamo preoccupare?........forse Oriana Fallaci aveva ragione a predire che finiremo tutti in mano mussulmana con il nostro buonismo ?
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
phobos
Nono Livello
Nono Livello

Re: Venti di guerra

Messaggio da phobos »

Ci siamo gia' nelle mani di qualcuno..... :???: I musulmani sono quelli che,forse,preoccupano di meno.
Memento Audere Semper
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

radioamerica ha scritto:Il nord Africa e' in fiamme...ci dobbiamo preoccupare?........forse Oriana Fallaci aveva ragione a predire che finiremo tutti in mano mussulmana con il nostro buonismo ?
Ma no! Siamo ancora una colonia ammmericana, perbacco! :mrgreen:
Every revolution begins with a spark
Pyno&dyno

Messaggio da Pyno&dyno »

paricutin ha scritto:
radioamerica ha scritto:Il nord Africa e' in fiamme...ci dobbiamo preoccupare?........forse Oriana Fallaci aveva ragione a predire che finiremo tutti in mano mussulmana con il nostro buonismo ?
Ma no! Siamo ancora una colonia ammmericana, perbacco! :mrgreen:
Anche la Grecia e l'Egitto lo erano :paura:
Because they said I couldn't have it
franz67
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da franz67 »

se non ci fosse un buonismo calcolato sarebbe una guerra dietro l'altra ! l'economia globale serve proprio ad evitare grandi conflitti,... piuttosto noi italiani siamo un po permissivi nei confronti di determinati comportamenti ... ma anche questa è un questione lunga
tracco61
Settimo Livello
Settimo Livello

Messaggio da tracco61 »

il problema esiste ed è secondo me serio. dopo le crisi economiche globali e pesanti come quella che stiamo ancora attraversando si è arrivati sempre a delle ridefinizioni di equilibri economici e politici a livello internazionale. le aree di conflittualità sociale sono tante ed in tuute le aree del mondo, le alleanze internazionali sono ormai carta straccia, sorpassate da accordi economici che di fatto hanno già ridisegnato la geopolitica mondiale.
...fischia il vento e infuria la bufera..........
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Messaggio da Calico »

Non c'è un piano: è tutto molto semplice. I potenti sono così cretini che affamano il popolo all'inverosimile, gozzovigliando in maniera schifosa, che siano dittatori o oligarchie parlamentari (avete presente quando non ti puoi candidare da solo senza il placet di una commissione di partito?)., I beni di prima necessità diventano costosissimi e le masse si ribellano; allora si inseriscono quelle moltitudini di esagitati capaci di cogliere l'occasione per sfasciare tutto, nella semi impunità del tumulto popolare, arrivando perfino a spaccare roba che poteva servire per creare lavoro, dato che era pacifico che sarebbero stati posti di lavoro riservati ai servi di regime (vedasi i beni archeologici distrutti barbaramente e imbecillemente in Egitto). A questo punto i moti popolari sono come la valanga atomica di elettroni che si propagano spropositatamente a macchia d'olio, senza una motivazione precisa, ma tanto per distruggere alla cieca; la moltitudine focalizza un nemico, di solito chi deteneva il potere in quel momento e i suoi accoliti e se non si rovescia il potere presto, si apre una stagione di guerra civile senza quartiere e dalla durata indeterminata. C'è chi dice che sono gli accoliti di Ben Laden a soffiare sul fuoco, ma se un terrorista vede un nemico sull'orlo di un burrone, dal suo punto di vista, non sarebbe forse sciocco a non dargli una spinta passando?
Obama mi pare parecchio inadeguato e incapace in questi frangenti, solo che chi lo sollecita oggi, lo fa per fargli dare l'avvio a un'altra guerra e questo non mi piace proprio per niente; ecco quello che penso.
Pentitevi!!!
Blackrifle

Messaggio da Blackrifle »

mah... io nel dubbio ricarico...
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......

"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
radioamerica

Messaggio da radioamerica »

io ho gia' ricaricato.....
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Calico

Messaggio da Calico »

Ieri al tsn ho preso trecento bossoli di quattro calibri. In casa ne ho già tre scatole da scarpe piene in vari altri calibri. Sento solo la mancanza di un STG 4.....
Pentitevi!!!
Mr45

Messaggio da Mr45 »

Calico ha scritto:Non c'è un piano: è tutto molto semplice. ....
...non proprio... c'è anche una zampetta dei Guardiani della Rivoluzione Iraniani, dietro queste sommosse di popolo, unite alle condizioni di estrema povertà e disagio sociale in cui vengono costretti a vivere, e qui hai perfettamente ragione, questi popoli dai propri governanti... in più manca, purtroppo, una strategia diplomatica dell'occidente... l'europa non esiste, gli USA stanno perdendo in nordafrica quel poco di credibilità rimasta, sostituiti bellamente dalla Cina. C'è un disegno strategico dietro queste cose, caro pirata, e l'Iran sta lavorando da tempo per espandere la sua sfera di influenza nel bacino del mediterraneo, la brutta notizia è che ci sta riuscendo, aiutata da una parte all'intelligenza ed alla spregiudicatezza della sua politica tendente a fare dell'Iran una potenza d'area, dall'altra dalla facilità di lasciarsi guidare di buona parte delle popolazioni, estremamente povere e in genere molto sfiduciate verso i propri governi/regimi, in genere estremamente corrotti, molto spesso a giusta ragione, e da un orgoglio nazionale e religioso unito ad una "voglia di rivincita" nei confronti dell'occidente che viene ben sfruttato... Hizbollah ha creato, nel sud del Libano, un proprio governo ed una propria struttura sociale, che funziona molto meglio di quella statale... l'occidente stia a guardare, quando sarà troppo tardi forse qualcuno si accorgerà degli errori commessi :cool:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Blackrifle

Messaggio da Blackrifle »

radioamerica ha scritto:io ho gia' ricaricato.....
Non e' mai a sufficenza ........
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......

"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
tracco61
Settimo Livello
Settimo Livello

Messaggio da tracco61 »

ho capito, è il momento di imparare a ricarica e di rifornire l'armeria, con la mia berettona ed il mosin ci faccio poco, specialmente col secondo. ak o ar, bho, mo vediamo.
scherzi a parte è proprio una brutta aria e in questo momento sarei in grosse difficoltà, grossissime, nello scegliere da che parte stare.
...fischia il vento e infuria la bufera..........
Rispondi